“Quando siamo entrati nel cortile abbiamo visto i 3 cani legati, senza cibo e senza acqua. Il proprietario ci ha raccontato che Chi Chi, una delle femmine, aveva partorito e aveva mangiato tutti i suoi cuccioli. Per lui era tutto normale… per noi era un incubo dal cui speravamo di svegliarci il prima possibile”

Vogliamo raccontarvi una storia triste che ha come protagonista una cagnolina di razza pitbull.

Tutto è avvenuto a Hernando County. Lo sceriffo ha ricevuto una telefonata che parlava di un uomo morso da un pitbull. Gli agenti si sono immediatamente recati presso l’abitazione indicata, in via Leonard a Brooksville.

Sono stati chiamati anche i volontari di un’associazione animalista. Sul posto sono stati trovati tre cani, in pessime condizioni. Erano stati legati, non avevano l’acqua ed erano visibilmente denutriti. Il loro proprietario, Deandre Goodson, 21 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti sugli animali.

Deandre Goodson, 21, who is facing animal cruelty charges

Uno dei cani, una femmina chiamata Ch Chi era particolarmente sofferente, non ce la faceva a camminare, era piena di cicatrici e aveva le orecchie tagliate.

Ma la cosa più terribile è stata scoprire che la cagnolina che aveva da poco partorito, aveva mangiato i suoi propri cuccioli per sopravvivere.

Chi Chi, who was found with mutilated ears and multiple injuries, was so hungry she ate her own two puppies before being rescued

Goodson ha dichiarato che un suo amico, Breon Wyatt, gli aveva dato la cagnolina circa un anno fa. Ha aggiunto che era scapata di casa e che l’aveva ritrovata solo qualche mese fa e per questo l’aveva legata.

Chi Chi was so weak she was unable to walk on her own and was covered in scars 

Ha confermato che Chi Chi aveva partorito circa 2 settimane prima e che si era mangiata i cuccioli. Ha aggiunto che lui da da mangiare ai cani regolarmente e che non sa perché Chi Chi fosse così magra e che le ferite che aveva sul corpo erano dovute ai morsi degli altri cani.Goodson said Chi Chi's injuries were the result of the other two dogs attacking her

Il veterinario ha confermato che Chi Chi era stata maltrattata e trascurata e per questa ragione Goodson è stato accusato di maltrattamenti. Gli agenti l’hanno arrestato e portato nel carcere di Hernando County. Per lui è stata fissata una cauzione di $5,000.

Chi Chi è un’altra vittima della crudeltà umana e noi speriamo che il suo aguzzino pagherà per quello che ha fatto.

Lascia un commento