Entra Nella Gabbia E Si Sdraia Per Terra. Quando Capirete Il Motivo Vi Commuoverete Fino Alle Lacrime

La storia che vi vogliamo raccontare è una di quelle che vi farà commuovere e, nello stesso tempo, vi ridarà la fiducia nell’essere umano.

Quante volte, guardando il vostro amato cane che sta dormendo tutto il giorno sul divano non avete detto: vorrei essere al tuo posto. Ma molti di noi non sanno quanto siamo fortunati a non essere cani, soprattutto se si deve finire in una terribile situazione come la povera Prissy. La cagnolina è stata abbandonata e si è ritrovata all’improvviso sola al mondo. Fortunatamente per lei, i volontari l’hanno salvata e l’hanno portata al Conway Area Humane Society nel New Hampshire.

Tuttavia, entrare in un rifugio non è facile per un cane. Ci sono odori e rumori sconosciuti e la povera Prissy era spaventata. In più, è stata sottoposta anche un intervento chirurgico (Prissy è stata sterilizzata). Tutto questo ha messo la cagnolina a dura prova.

Ma quando Debra Cameron,  la direttrice del rifugio, si è avvicinata alla sua gabbia per controllarla, vide qualcosa di totalmente inaspettato. Lì, nella gabbia, rannicchiata con Prissy c’era Chrissy Irlanda, una delle colleghe di lavoro di Cameron, che stava facendo del suo meglio per confortare la cagnolina spaventata.

La scena era estremamente commovente e la direttrice l’ha ripresa col telefonino e l’ha postata sulla pagina Facebook del rifugio.

“Offriamo ai nostri cani un ambiente amorevole e sicuro”, ha detto Cameron in un’intervista. “Così tante persone che amano gli animali si sono fatte l’idea sbagliata che tutti i rifugi sono luoghi tristi, il che non è affatto vero. Ci sono molti rifugi meravigliosi in tutto il paese e sono gestiti da professionisti che mettono tanto impegno nel loro lavoro. Ci sono persone compassionevoli che vanno al di là del loro lavoro per assicurarsi che gli animali vivono felici nel rifugio fino a quando non troviamo loro nuova casa”.

Lascia un commento