Emozionante. Moses, il Grande Lupo Bianco È Volato Verso Il Ponte Dell’arcobaleno

Noi tutti sapiamo quanto male fa quando si perde l’amico a quattro zampe. Loro sono leali e onesti e non ci tradiscono mai. Ci danno amore incondizionato e ci consolano quando siamo tristi. Purtroppo, la loro vita è più corta della nostra e, arriva sempre quel momento in cui bisogna separarsi dal proprio cane, anche se tutti noi ci auguriamo di farlo il più tardi possibile.

Io vi voglio far vedere questo filmato della Big Oak Wolf Sanctuary, un posto speciale situato nel Nord Est della Florida in cui i volontari si occupano del salvataggio dei lupi nati in cattività e confiscati alle persone che li trascuravano o maltrattavano. Nel rifugio trovano una casa anche i lupi che vengono portati lì dalle persone che non sono più in grado di prendersi cura di loro.

moses

Moses era uno di questi lupi. Aveva 20 anni ed è arrivato nel rifugio dopo aver subito dei maltrattamenti. I suoi ultimi anni sono stati sereni e tranquilli e quando è arrivato il momento di volare verso il Ponte dell’Arcobaleno, Moses è stato accompagnato da tutti i suoi amici umani. In questo emozionante video vedete tutti volontari stretti intorno a Moses. Il fiero lupo si sta lasciando piano piano andare, accarezzato dolcemente dalle persone che lo amano.

Un ora dopo aver girato questo video Moses se n’è andato i pace. La sua lunga notte è finita. Moses ha le sue ali ora e vola sul Ponte dell’Arcobaleno.

Lascia un commento