“L’abbiamo portata a casa ma sapevamo che aveva i giorni contati. Meritava di conoscere l’amore prima di morire. Ma Khaleesi, la cagnolina piena di ferite, di zecche e di acari, ci ha dimostrato che l’amore può fare miracoli”

I cani sono i nostri migliori amici. Ci amano incondizionatamente, ci stanno vicini quando siamo tristi, sono sempre presenti e condividono con noi ogni momento della loro vita. Hanno bisogno di noi e noi abbiamo il dovere morale di non abbandonarli mai.

Purtroppo, però, non tutti la pensano così e le nostre città sono piene di cani abbandonati, alcuni in pessime condizioni. Noi vogliamo raccontarvi la storia di Khaleesi, una cagnolina randagia che viveva sulle strade della Bulgaria. La cagnolina è stata salvata dai volontari della Rudozem Street Dog Rescue (RSDR) che hanno deciso di darle una seconda opportunità. Le sue condizioni erano talmente gravi che molti pensavano che non ce l’avesse fatta. La pelle era ricoperta di ferite, di zecche e di acari.

Nel video vedrete la sua trasformazione, dal primo giorno e fino all’ultimo della sua rinascita. Khaleesi ha ricevuto cure amorevoli e piano piano il suo aspetto è cambiato, diventando bellissima. Guardando le sue prime foto e le ultime, non si direbbe che stiamo parlando della stessa cagnolina.

Come sempre, l’amore fa miracoli. L’impegno dei volontari è stato grande e i risultati dimostrano che non è mai troppo tardi per intervenire. Quando l’hanno salvata dalla strada, pensavano solo di offrirgli una fine dignitosa. Ma la cagnolina ha dimostrato di avere una forza di volontà incredibile e di amare la vita e questo le ha permesso di trasformarsi. Le sue ferite sul corpo sono guarite e, piano piano stanno guarendo anche le ferite dell’anima.

La sua storia è forte e la sua trasformazione è incredibile. Questa sopravvissuta all’abbandono e all’incuria, Khaleesi, dimostra che tutti gli animali, indipendentemente dalla loro situazione, meritano un’opportunità e hanno bisogno solo di essere amati. Solo in questo modo potranno prosperare e avranno la possibilità di essere la migliore versione di loro stessi. La sua storia è incredibile e, nello stesso tempo, commovente.

Articoli correlati