È Italiana La Gatta Più Vecchia del Mondo, Si Chiama Sally e ha 29 anni! I suoi umani ci spiegano a cosa è dovuta la sua longevità.

La gatta più vecchia del mondo è italiana e vive a Prato circondata dall’amore di una bella famiglia. Ha l’incredibile età di 29 anni e gode di ottima salute.
Gli umani che si occupano di lei l’hanno trovata per strada nel lontano 1986 quando era ancora una cucciola. Abitando in campagna hanno sempre permesso a Sally di uscire quando voleva. Da qualche anno però preferisce stare in casa a fare lunghe dormite. Non ha mai avuto gravi problemi di salute ed è stata sterilizzata solo pochi anni fà perchè partorì una cucciolata di gattini morti.

Il titolo di gatto più vecchio del mondo lo detetiene un micione americano, ha 27 anni. I coniugi affermano che presto riceveranno una visita dei  funzionari del Guinnes World Record per stabilire se effettivamente è Sally il gatto più longevo al mondo. In attesa di vederla diventare una star, noi di Il mio gatto miao, le auguriamo ancora molti anni di salute e felicità nel calore della sua casa circondata di affetto.

Articoli correlati