2 Anime Gemelle Separate Da Un Destino Crudele, Ma Poi Un Gesto Cambia La Loro Vita Per Sempre!

In questo articolo vi raccontiamo la storia di una coppia di gatti siamesi molto unita che è stata separata quando sono stati portati in un rifugio perché il loro umano non poteva più tenerli. Erano una vera e propria coppia, amici e amanti! Il maschio si chiama Omar e la femmina Conchiglia.

Furono portati entrambi in un rifugio di Los Angeles. Omar fu il primo ad essere adottato ma nessuno si sarebbe mai aspettato tali conseguenze. Conchiglia si ammalò, entro in un stato di totale depressione, non mangiava più. La cosa che nessuno sapeva era che la gatta era incinta, era incinta di Omar!

Fortunatamente una ragazza che lavorava nel rifugio di nome Christina Kay Burlison, si accorse dello stato di Conchiglia e quando capii che tutto era dovuto alla mancanza del suo amato compagno, cercò il numero dell’uomo che lo aveva adottato nei registri del rifugio e lo pregò di portarlo indietro. Fortunatamente il signore riuscì a capire la situazione e adottò un altro gatto ridando Omar alla sua dolce amata. Christina promise a se stessa che non avrebbe più permesso a nessuno di separare i due amati e di separare la fantastica famiglia che stavano per creare. Così decise di adottarli e portarli a casa con se, divenne la loro umana!

“Una mattina Conchiglia ha dato alla luce cinque gattini” racconta la ragazza. “Omar era venuto nel mio letto, tra me e mio marito e iniziò a fare le fusa. Quando ci alzammo, notammo quei bellissimi micini accoccolati alla mamma” prosegue.

Da allora la famiglia di umani e di gatti divenne ancora più inseparabile.

“Omar era sempre lì per aiutarla, quando aveva bisogno di una pausa le dava il cambio” ci racconta Christina.

Non facevano altro che coccolarsi

Ecco qui Conchiglia mentre allatta i suoi cuccioli:

Una bellissima foto dei gattini cresciuti:

Questo si che è un esempio di famiglia felice!

Ringraziamo Christina e suo marito, per fortuna esistono persone così! Separasi da chi si ama è una grande sofferenza, se lo è per noi, provate a immaginare quanto lo sia per loro che non conoscono la cattiveria e sanno dare solo amore. Separarsi è stato straziante per i due gatti ma grazie a questa fantastica coppia di umani si sono ritrovati! Non potevano desiderare un lieto fine migliore! Vi lasciamo qui di seguito a un video fatto da Christina:

Fonte: Love Meow

Articoli correlati