Due gatti Bengala scoprono il nuovo “giocattolo di casa”, la loro reazione è troppo divertente!

Come tutti già sapete il gatto è un animale molto curioso che si interessa al mondo che lo circonda e passa la maggior parte del suo tempo a esplorare ogni angolo della nostra casa in attesa di scoprire qualcosa di “nuovo” da studiare e con cui poter giocare.

I protagonisti di questo divertente e simpaticissimo video sono due cuccioli di Bengala, una specie molto conosciuta e di cui tutti voi avete già sentito parlare. Si tratta di un gatto domestico che ha origine dall’incrocio del gatto leopardo asiatico con esemplari di gatto domestico di differenti razze. Una delle particolarità di questo gatto è che è un animale molto socievole ed attivo, sempre in cerca di stimoli di gioco anche da adulto. È un gatto molto atletico che ama correre e saltare per la casa e che ha bisogno di molto spazio. Il suo amore per il gioco lo porta ad esplorare ogni angolo che lo circonda in cerca di nuovi oggetti con cui svagarsi. Un’altra cosa che ama particolarmente è l’acqua e questo video ne è la prova.

I due gatti Bengala protagonisti del seguente filmato sono stati ripresi durante una simpatica scena in cui hanno scoperto il getto d’acqua che esce dal bidet del loro bagno. Inizialmente li vediamo osservarla e reagire indietreggiando ad ogni getto d’acqua, ma successivamente non restino al nuovo gioco che gli si è appena presentato davanti e iniziano a cercare di prendere l’acqua con le zampe. Tra un getto e l’altro possiamo notare la loro impazienza e la loro eccitazione nell’aspettare il getto successivo così da poterlo prendere di nuovo, cosa che non gli riesce affatto facile. La cosa divertente è che mentre, curiosi, si affacciano sul bidet in attesa che la bellissima fontanella si riattivi, l’acqua gli finisce sul muso e sul corpo poiché non sono abbastanza veloci da tirarsi indietro! Li vediamo infatti scrollarsi in tutta la loro bellezza. Guardateli voi stessi:

Un video che a noi è piaciuto tantissimo e che siamo sicuri piacerà anche a voi. Lasciate un tenero commento per questi due simpatici gatti che vi hanno appena regalano il sorriso stampato sulle vostre labbra!