Due Cani Infastidiscono Un Gatto… Poco Dopo La Sua Vendetta è DIABOLICA!

Prendete un caldo pomeriggio soleggiato, con una leggera brezza primaverile, l’odore della piscina e tanta stanchezza (perché la vita da gatto stanca molto) da smaltire…immaginate tutto questo, ed immaginate di essere un gatto steso sul bordo di una piscina. Brrr, la piscina, tutta quell’acqua così fredda e…bagnata! E poi immaginate di avere attorno due elementi disturbatori, per non fare nomi, i cagnolini del vicino, che abbaiano senza sosta e non fanno altro che girare attorno: non vi verrebbe voglia di sbarazzarvene in maniera innocente e vendicativa? Guardiamo cosa fa questo gatto nel video, e prepariamoci a fare delle gran belle risate.
Dunque, eravamo arrivati all’essere stesi a bordo vasca: nulla di più rilassante per chi, come questo gatto, non ha voglia di fare nulla, tanto meno di farsi un bagno dentro alla piscina. Una giravolta di qua, un miagolio sommesso di là, la coda che ondeggia pigramente…che bella la vita da gatto! All’improvviso, ecco quei lagnosi cani del vicino: vogliono sempre averla vinta su tutto, ma nemmeno stavolta otterranno ciò che vogliono. Iniziano ad abbaiare, come a voler dire “via di qua, la piscina è nostra!” e a girare attorno al micio, che li guarda con diffidenza.
Ma quando è troppo è troppo, non bisogna disturbare il momento di relax di un gatto che ha passato la giornata a sognare di cacciare sorci di ogni genere: i due meticci non impareranno mai la lezione. Prima le minacce con gli artigli aguzzi di fuori. “Se non la smettete, vi graffio proprio sul musetto!” sembra voler dire il micio disturbato. Ma non basta, purtroppo: dopo l’ennesimo verso fastidioso, ecco che il micio scatta sulle quattro zampe, agguanta il cagnolino più vicino e lo spinge letteralmente dentro l’acqua gelida. Speriamo che il suo amico sia riuscito a scappare in tempo dalla furia del gatto!

Articoli correlati