Due cani divorati dalla rogna, guardate la loro trasformazione

Due cani trovati divorati dalla rogna, poveri animali, abbandonati a loro stessi, senza cibo, senza aiuti e senza nulla.
Alla fine i due cani, una mamma e suo figlio, si sono lasciati prendere con molta facilità, forse erano rassegnati e pensavo che per loro fosse finita.
Ma i volontari che li hanno trovati, hanno fatto il miracolo, i due cani sono stati portati in una clinica veterinaria e sono stati curati per tutti i loro problemi. Dal video si notano le condizioni veramente pietose in cui riversavano.
Questi due cani, non sono gli unici a ridursi in quello stato. Nel nostro paese, se ne vedono molti, per fortuna il volontariato nei loro confronti, è aumentato. Negli ultimi tempi, i cani che vengono salvati da una morte orribile, sono sempre più numerosi.
rog5
 
Gli animali sono esseri che necessitano di cure, appartengono alla categoria dei bisognosi, non hanno mezzi per riuscire a difendersi dalla cattiveria umana, quando si ammalano, non sanno come curarsi. Nel video si vede bene che dopo 5 mesi, i due animali, sono belli e embrano sani. Il figlio ha trovato adozione in una famiglia con un altro cane. La mamma, anche lei guarita, è andata con un’altra famiglia. Tutti e due i cani, stanno bene e sono amati.
rog7
Queste sono le gioie dei volontari, perchè un volontario non percepisce stipendio ma ci rimette sempre. Il bene che fa, è solo per il grande amore che prova nei confronti degli esseri viventi. L’unica gioia che gli rimane, dopo essersi separato da un animale che alla fine ha amato tanto e gli ha spezzato il cuore dopo averlo dovuto dare, sono le immagini dei pelosi, felici e contenti e di sapere che stanno in salute. Magari farebbe piacere anche immaginare, che nel profindo di quell’animale, ci sia qualche ricordo di loro due insieme.
 

Lascia un commento