Due amici gatti si guardano negli occhi e discutono del più e del meno, se solo fosse stata sottotitolata. Secondo voi cosa si stanno dicendo?

Vi piacerebbe riuscire a capire quello che il gatto vi sta dicendo quando si rivolge miagolando verso di voi? E vi siete mai chiesti se quando i gatti discutono tra di loro si capiscono realmente? Ci siamo posti questa domanda dopo aver visto questo simpatico video che ci ha divertito e allo stesso tempo meravigliato!

Molti di voi dividono la propria vita con un gatto da molto tempo e ogni giorno avete imparato a conoscerlo sempre di più. Oggi siamo sicuri che siete in grado di capirlo e di interpretare tutti i suoi diversi tipi di miagolii, riuscendo a riconoscere quelli della fame, del dolore, della gioia, di quando vogliono giocare con voi e vi chiedono la vostra attenzione, quelli di quando fanno le fusa, di quando vogliono uscire di casa o rientrare e così via…

Vi sarà capitato anche di vederli giocare tra loro, soffiarsi quando litigano o strusciarsi, sfiorandosi il naso e annusandosi in segno d’amicizia. Ma siamo sicuri che non avete mai visto una scena del genere. Questi due bellissimi gattoni grigi stanno praticamente chiacchierando tra di loro, in un modo che ci ha lasciato a bocca aperta. Li vediamo mentre si guardano l’un l’altro raccontandosi qualcosa e rispondendosi a vicenda. Sembrano due vecchi amici che se ne stanno sul davanzale della finestra della propria casa ripensando e parlando dei tempi passati o due amici che si stanno raccontando com’è andata la giornata o ancora due amici che ammirano insieme il panorama fuori dalla finestra descrivendolo o magari criticando quel poco verde rimasto nella città in cui possono giocare e rotolarsi. Insomma possiamo dare il via all’immaginazione cercando di ridere su ciò che si stanno dicendo, ma qualunque cosa sia a noi ci ha divertito moltissimo. Guardate il video con i vostri occhi, vi assicuriamo che faranno ridere anche voi:

Allora cosa ci dite? Non li trovate fantastici?

Condividete questi micioni simpatici con i vostri amici, fate divertire anche loro!