Dormivano Tranquillamente Ma Il Gatto Trova Un Modo Originale Per Svegliarli!

Questo gatto ha escogitato un piano molto efficace per attirare l’attenzione dei suoi umani. Avevano bisogno di dormire un po ‘ e così hanno pensato bene di chiudere la porta della loro camera per non essere disturbati dai loro invadenti gatti. Credevano fosse un metodo efficace ma a quanto pare non lo è stato. Uno dei gatti, accortosi di essere stato bloccato fuori dalla stanza, è rimasto parecchio contrariato. Ha deciso così di trovare un metodo per entrare. Si è girato e con le zampe posteriori ha iniziato a bussare insistentemente. Il rumore che si sente è piuttosto fastidioso, probabilmente i suoi umani si sono svegliati subito. Ha continuato a dare colpi alla porta aumentando sempre di più la forza. Nel frattempo sono arrivati anche gli altri 2 gatti. Un’associazione a delinquere praticamente!

Dopo diversi tentativi riesce nel suo intento. Sente un rumore e si mette a guardare dalla fessura della porta. Uno dei suoi umani apre la porta e il gatto entra subito in camera seguito dagli altri complici. Li hanno presi per sfinimento, con quel rumore assordante sarebbe stato impossibile riuscire a dormire.

Il comportamento di questo gatto non è così insolito, spesso i nostri mici sono onnipresenti e invadenti. Molti non lasciano soli i loro umani nemmeno in bagno. Avere un gatto spesso significa rinunciare alla propria privacy. Inutile cercare di abituarli da piccoli a certe regole. Un gatto non si lascia addestrare come un cane. Sono molto testardi e tenaci, se vogliono una cosa sanno come ottenerla. Si impongono a tutti i costi. Ma non è forse questo che ci piace tanto di loro?

E i vostri gatti rispettano i vostri spazi o sono invadenti come il protagonista del video? Potete dormire in santa pace ed avere un po’ di intimità quando siete in bagno?

Da non  crederci … Guarda il video: