Questo gatto ha escogitato un piano molto efficace per attirare l’attenzione dei suoi umani. Avevano bisogno di dormire un po ‘ e così hanno pensato bene di chiudere la porta della loro camera per non essere disturbati dai loro invadenti gatti. Credevano fosse un metodo efficace ma a quanto pare non lo è stato. Uno dei gatti, accortosi di essere stato bloccato fuori dalla stanza, è rimasto parecchio contrariato. Ha deciso così di trovare un metodo per entrare. Si è girato e con le zampe posteriori ha iniziato a bussare insistentemente. Il rumore che si sente è piuttosto fastidioso, probabilmente i suoi umani si sono svegliati subito. Ha continuato a dare colpi alla porta aumentando sempre di più la forza. Nel frattempo sono arrivati anche gli altri 2 gatti. Un’associazione a delinquere praticamente!
Dopo diversi tentativi riesce nel suo intento. Sente un rumore e si mette a guardare dalla fessura della porta. Uno dei suoi umani apre la porta e il gatto entra subito in camera seguito dagli altri complici. Li hanno presi per sfinimento, con quel rumore assordante sarebbe stato impossibile riuscire a dormire.
Il comportamento di questo gatto non è così insolito, spesso i nostri mici sono onnipresenti e invadenti. Molti non lasciano soli i loro umani nemmeno in bagno. Avere un gatto spesso significa rinunciare alla propria privacy. Inutile cercare di abituarli da piccoli a certe regole. Un gatto non si lascia addestrare come un cane. Sono molto testardi e tenaci, se vogliono una cosa sanno come ottenerla. Si impongono a tutti i costi. Ma non è forse questo che ci piace tanto di loro?
E i vostri gatti rispettano i vostri spazi o sono invadenti come il protagonista del video? Potete dormire in santa pace ed avere un po’ di intimità quando siete in bagno?