Dopo una vita di atrocità, stavano per metterlo a dormire per sempre, ma poi la veterinaria lo abbracciò e in quel momento che la sua vita cambiò per sempre.

Quando un gruppo di soccorritori trovarono Pacino in una casa abbandonata , la loro prima impressione fu che aveva troppe ferite per sopravvivere e che sicuramente era potenzialmente aggressivo perché non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi a lui. Questo cane ha vissuto una delle esperienze più difficili della sua vita e col tempo riuscì a dimostrare che con amore tutto cambia.

Le ferite di Pacino sono dovute a che era stato usato come esca per cani da combattimento, non aveva mai vissuto come un cane normale, non conosceva cos’era una coccola, il gioco o ricevuto amore.

Fortunatamente, Brittany Elder era in servizio quel giorno e non appena incontrò Pacino si sentì di volerlo bene e si stabilì da subito una simpatia tra di loro.  Pacino mostrò a Brittany che aveva solo bisogno di un po’ di amore.

Brittany decise di prendersi cura di lui e del costo di tutti i trattamenti e decise di tenerlo.  Pacino subì un’operazione per sanare le sue ferite e poco dopo fu trasferito in Bretagna nella sua casa insieme al suo ragazzo.

Nel giro di pochi giorni, Pacino capì che poteva fidarsi completamente di Brittany e del suo ragazzo. Lasciò che si prendessero cura sue delle ferite molto tranquillamente ed era sempre molto docile.   Ma quello che sorprese di più la coppia fu che il tenero Pacino sembrava non avere idea di come comportarsi da cane.

Con il tempo, Pacino cominciò a riprendersi completamente dalle sue ferite e la sua bella personalità cominciò a mostrarsi sempre di più. Si è rivelato essere il cane più tenero e giocoso . E il suo hobby preferito è passare il maggior tempo possibile con Brittany per poter ricevere molte coccole.

Quando comprarono la sua prima palla, Pacino non era sicuro di cosa fare con lei, ma quando capì che era per giocare, era completamente ossessionato e non poteva smettere di divertirsi con lei.

Articoli correlati