Una donna trascina il suo cane con la macchina. Un tizio la ferma e lei si giustifica usando una scusa che non ha convinto nessuno

Quello che è successo a questo cucciolo è terribile ma vogliamo raccontarvelo per farvi capire che avere un cane è una responsabilità enorme e questa e una cosa che non bisogna mai dimenticare.

Pochi giorni fa una donna alla guida di un una Pontiac Vibe nera è stata fermata dalle persone perché stava trascinando dietro alla macchina un cane. La donna camminava veloce e il cane era ormai quasi svenuto per le ferite quando l’hanno fermata. Tutto è accaduto sulla strada che collega Calgary a Strathmore in Alberta, Canada.

La donna ha dichiarato che non sapeva di avere il cane attaccato dietro alla macchina e di essere distrutta dall’accaduto. Ha detto che il suo fidanzato avrebbe dovuto spostare il cane da una macchina all’altra ma che lui lo aveva legato allo sportello e lei era ripartita senza accorgersene di nulla.

“I

Il  SUV nero procedeva a un velocità sostenuta. Il povero animale, un collie, era in condizioni disperate. Una delle persone presente sul posto ha dichiarato che gli mancava una zampetta in seguito all’attrito con l’asfalto. Purtroppo i veterinari chiamati sul posto hanno dovuto sopprimerlo.

La donna, dopo essere stata fermata, ha detto di non avere abbastanza benzina per portarlo da un veterinario e l’ha lasciato sul campo per morire. I passanti hanno contattato un veterinario che è arrivato subito ma non ha potuto salvarlo, purtroppo.

La donna ha detto di essere dispiaciuta per l’accaduto ma di non averlo fatto a posta. Ma, a giudicare dal suo comportamento, non le importava molto del cane. Come si fa a non accorgersi di avere un cane legato alla macchina? È assurdo quello che lei sostiene. Non si può passare sopra una vicenda del genere e speriamo che quella donna riceverà quello che si merita.

Fortunatamente le forze dell’ordine non sembrano aver creduto alla sua versione dei fatti e l’hanno arrestata. La donna è stata accusata di maltrattamenti su animali e dovrà rispondere davanti al giudice per quello che ha fatto. Un animale non è un giocatolo e non bisogna mai distrarsi, esattamente come non bisogna distrarsi con un bambino.

Articoli correlati