Donna Cattura Ogni Attimo Della Crescita Del Suo Gattino, Dalla Nascita All’adozione

       
La mamma adottiva di questo tesorino in foto di Princeton, New Jersey, ha documentato la meravigliosa crescita di uno dei suoi bambini adottivi dal primo giorno della sua vita, fino al giorno della sua adozione.

Incontriamo Ttiddlywinks!


Quando Sarah ha incontrato Tiddlywinks era una minuscola pallina di pelo.

Un gatta selvatica nei pressi dell’abitazione di Sarah Donner  ha dato alla luce tre teneri cuccioli. Sarah li ha tenuti al sicuro nel suo seminterrato e ha fornito cibo e conforto a tutta la famiglia cucciolosa. 


“Dal 5 Marzo – 22 Maggio, ho registrato questo filmato tenendo il piccolo T. in mano e riprendendo la sua rapida evoluzione” dichiara Sarah nel suo blog.


Guarda il video qui:

 

“Tiddlywinks era la stella della cucciolata”, si atteggiava come il capo dell’intera banda, sicuramente il più sveglio e forte, i suoi fratelli sono stati chiamati Hippo e Meeple. “È stato il primo a camminare e a usare la lettiera” Dichiara Sarah.

E’ sempre in cerca di coccole lui e i suoi fratelli.

Meeple, Hippo, e Tiddlywinks

Courtesy: Sarah DonnerMelon, è il vecchio gatto domestico che aveva precedentemente che sara aveva precedentemente adottato anni fa, adora giocare con i suoi nuovi fratelli acquisiti.

Eccoli che giocano nel tunnel

Questo è Winks un altro mio gatto follemente innamorato di Big T.

E’ veramente troppo bello vederli cosi abbracciati, adorabili!

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook