Per Diverse Ore, Sente I Guaiti Di Un Cane, Chiama I Soccorsi e Scopre …

sel1
L’ufficiale Michelle Smith riceve la chiamata di una donna che dice di sentire i guaiti di un cane nel boschetto vicino a casa sua. Sembra un lamento e teme che il cane sia in pericolo. La stessa donna è entrata nel bosco ma ad un certo punto è tornata indietro temendo di perdersi. Così ha deciso di chiedere i sccorsi.
Subito viene mandata una pattuglia nella zona, si addentrano nel boschetto e seguono il guaito del cane che si faceva sempre più insistente. Ad un certo punto notano una fossa nel terreno, non è neppure tanto profona e all’interno c’è un cagnolino di taglia piccola che in reltà potrebbe uscire tranquillamente dal buco nel terreno.
A questo punto, i soccorritori si chiedono il motivo per cui il cane continua a piangere e a non voler uscire, e guardando con attenzione, si rendono conto che il cane sta proteggendo qualcosa.
sall1
Si avvicinano lentamente e tra le zampette notano che il cagnolino sta proteggendo un gattino di poche settimane di vita. il gattino era un po’ disidratato e sicuramente aveva bisogno di aiuto. I due animaletti, sono stati subito trasportati in una clinica veterinaria, dove hanno fatto tutti i controlli e alla fine li hanno ceduti ad uno stallo che troverà loro delle belle adozioni.
Nel fra tempo, i due piccolini, sono stati messi insieme nella stessa cesta, e continuano a stare insieme scambiandosi effusioni. Si vede che se pure appartengono a due specie diverse, sono due anime gemelle e vogliono stare insieme.
I due sono stati adottati da una stessa famoglia, nessuno avrebbe mai pensato di separare questi due bellissimi cuccioli. Per fortuna che la storia ha avuto un lieto fine, i due non si separeranno mai più e vivranno felici e contenti per tutta la loro vita.
Per fortuna che la cagnolina ha protetto il gattino come se fosse un figlio suo,  e questo gesto vuole essere d’esempio per tutti coloro che abbandonano animali. Spesso sono superiori a noi umani!

Lascia un commento