Avevo difeso la mia cagnolina quando mi dicevano di disfarmi di lei perché ero incinta. Poi però ha cominciato a comportarsi stranamente, piangeva appoggiata alla mia pancia, mi strappava i vestiti, le scarpe e mi seguiva ovunque. Pensai che forse la gente aveva ragione ma quando andai dal medico

       

Quando Alhanna Butler ha scoperto di essere incinta, i suoi “amici” le hanno consigliato di rinunciare al suo cane, Kola, un bellissimo esemplare di Akita. Fortunatamente, però, lei non ha ascoltato il loro consiglio perché se l’avesse fatto, oggi non sarebbe qui a raccontare quello che le è successo.


Alhanna ha da sempre considerato Keola come una figlia. Durante la gravidanza la cagnolina si è sempre dimostrata premurosa e attenta nei confronti della donna. Ma arrivata alla metà della gravidanza Alhana ha cominciato a non sentirsi tanto bene.

2.17.16 - Dog Saves Pregnant Woman2Non si è preoccupata molto perché doveva andare al lavoro e aveva ancora molte cose da fare prima dell’arrivo del bambino. Ma Alhana aveva notato anche un comportamento insolito di Keola. La seguiva dappertutto come se fosse la sua ombra e poggiava la sua testa sul pancione della donna cominciando a piangere.

2.17.16 - Dog Saves Pregnant Woman7


Non avendo mai fatto così in passato, il suo comportamento ha insospettito Alhanna che ha deciso di prendere un appuntamento con il suo medico. Ma appena arrivata in ospedale la donna è svenuta. I medici l’hanno soccorsa subito e ricoverata d’urgenza. Hanno scoperto che Alhanna aveva un’infezione ai reni e, se non si sarebbe recata in ospedale, avrebbe potuto perdere la vita insieme al suo bambino.

Il bambino che Alhanna portava nel suo grembo è nato e sta benissimo. L’hanno chiamato Lincoln ed è bellissimo e sanissimo. Alhanna lo guarda tutti i giorni mentre gioca con la sua Keola e non smette di domandarsi cosa sarebbe successo se avesse ascoltato il consiglio dei suoi amici.

2.17.16 - Dog Saves Pregnant Woman3


Questa storia dovrebbe essere letta da tutte quelle persone che sostengono che un cane dentro casa non sia compatibile con l’arrivo di un neonato. Per non parlare di quelli che, appena vengono a sapere di aspettare un bambino abbandonano il loro amico a 4 zampe!

Fonte: lifewithdogs.tv

Potrebbero Interessarti

Next Post

Discussion about this post

Seguici su Facebook