Questa Foto Ha Cambiato Il Destino Di Questa Cagnolina. Incredibile Quello Che Le È Successo!

Sapete che tutto quello che fate influisce sulle vite degli altri? Che ogni piccola cosa può modificare il corso del vostro destino o quello di qualcun’altro?

L’uomo che ha scattato questa foto non lo sapeva questo. A lui non interessava il destino di questa creatura malata e ferita. Non aveva nessuna intenzione di intervenire nel suo destino. Eppure l’ha fatto. La sua foto ha permesso a questa povera creatura di avere una seconda opportunità nella vita.

Ma vediamo cos’è successo esattamente. Un uomo, durante la sua pasteggiata pomeridiana vede questa cagnolina che era in pessime condizioni. Aveva la rogna e il suo corpo era ricoperto di chiazze senza pelli. Invece di aiutarla, però, l’uomo le scatta questa foto e la posta sul suo profilo Instangram, deridendola e dicendo di aver visto un cane bruciacchiato.

Ed è proprio questa foto quella che ha cambiato la vita di questo cane. Per fortuna la foto viene notata da una donna meravigliosa di nome Ayesha che parte alla ricerca della cagnolina, la trova e la porta in un ospedale veterinario.

La cagnolina viene chiamata Pumpkin (Zucca) visto non mancava molto a Halloween.

Un uesta foto la potete vedere insieme ad Anna, del Corridor Rescue.

Quando Ayesha è andata a cercarla l’ha trovata inseme a sua figlia, una cucciola che i volontari hanno chiamata Itty Bitty.

Purtroppo, pero, la cucciola era troppo debole per sopravvivere. L’unica consolazione è che si sia spenta dopo aver sentito cosa significa l’amore.

Pumpkin lavata e curata ha cominciato a cercare adozione. Una donna, di nome Kelly Williams, appena l’ha vista si è innamorata perdutamente di lei e l’ha adottata.

Le due sono ormai inseparabili.

Questa è la muova Pumpkin: bellissima, scattante, sana e, sopratutto felice!

La sua umana la ama in modo smisurato ed è decisa a dargli tutto quello  che lei non ha mai conosciuto.

Fonte: Profilo Facebook di Kelly Williams

Lascia un commento