Cucciolo viene abbandonato legato ad un ponte, viene salvato e impara di nuovo ad amare

Molte persone crudeli non si fanno scrupoli nell’abbandonare i loro animali domestici, lasciandoli per strada senza né cibo né acqua. Spesso vengono anche lasciati incatenati, in modo che non possano neanche muoversi per trovarsi da mangiare, condannandoli praticamente a morte certa. Questo povero cucciolo è stato abbandonato dalla sua famiglia, che lo ha legato ad un ponte tramite un tubo di ferro semirigido che gli impediva addirittura di poggiare la testa a terra. Fortunatamente è stato salvato da un’associazione e pian piano ha reimparato ad amare le persone, fidandosi e mostrando tutto il suo carattere dolce.

Questo povero cane è stato lasciato da solo, legato ad un ponte senza neanche niente da mangiare, impossibilitato a muoversi. Fortunatamente è stato notato da un passante, che ha subito avvertito un’associazione locale, che si è precipitata nel luogo.

Dei proprietari crudeli

Il cane era molto triste, il suo proprietario lo aveva legato ad un ponte, impedendogli di tornare a casa. A causa del tubo a cui era legato, il piccolo non poteva neanche poggiare la testa per riposare. Era molto spaventato, dato che non capiva cosa gli stesse succedendo. Così i soccorritori hanno cominciato a conquistare la sua fiducia, accarezzandolo e dandogli da mangiare.

Grazie alle attenzioni dell’uomo, il cuccio si era calmato e aveva molta più fiducia in lui. Aveva molto sete, quindi ha bevuto molta acqua per reidratarsi. Nessuno sa da quanto tempo fosse lì, ma se nessuno fosse intervenuto, probabilmente non sarebbe ancora qui.

Il cane è stato portato così nel rifugio, dove si è potuto rilassare a pieno e correre molto lungo i prati. Ha anche conosciuto gli altri animali del posto, con cui va molto d’accordo e gioca ogni giorno. Adesso è totalmente un altro cane, capace di amare e mostrare tutto il suo meraviglioso carattere verso le persone.

Speriamo che possa avere una vita felice e che possa trovare una splendida famiglia con cui andare a vivere per il resto della sua vita.

Articoli correlati