Cucciolo Di Husky Impara I Primi Ululati … Spettacolo!!

La tenerezza di un cucciolo di Hisky è veramente disarmante. In questo video ci sono due cuccioli, uno umano che secondo me è un bambino fantastico perchè si nota da subito la sua dolcezza mell’insegnare al piccolo peloso l’arte dell’ululato. 
E’ molto dolce e tenero vedere questo cagnolino cercare di ululare, gli Husky, sono i cani più vicin al lupo e pertanto, la maggior parte di questi cani, sa solo ululare. Da piccoli sono dei veri e propri morbidoni, sembrano dehli orsetti teneri e da coccolare. In realtà, anche se da piccoli hanno bisogno di protezione, da grandi potrebbero diventare meno festosi e indipendenti. La cosa importante è educare bene questa razza di cane, perchè senza controllo appropriato, potrebbero diventare difficili da gestire.
Sono però, tra gli animali più belli al mondo, quasi mai sono adatti alla guardia perchè abbaiano pochissimo e probabilmente non aviserebbero il padrone, se qualcuno dovesse entrare nel territorio.
Il piccolo del video, anche se veramente troppo piccolo, stent dei teneri ululati che hanno commosso tutto il web.In questo video, il cucciolo dovrebbe avere all’incirca 45 giorni di vita, il mio consiglio, come animalista, è quello di lasciare i cuccioli con la mamma per almeno due mesi, anche un giorno in meno potrebbe creare dei problemi nel cucciolo. 
Logicamente tutto dipende anche dai proprietari, con tanto amore e protezione, il cucciolo crescerà lo stesso bene, ma se è possibile, consiglio comunque di far crescere il cucciolo, ancora un pò vicino alla mamma.

Gli allevatori, in genere hanno sempre molta fretta di vendere i cuccioli, anche perchè il loro scopo è quello di rendere la mamma, di nuovo fertole e in questo modo potersi vendere anche altre cucciolate.  Sarebbe meglio non comprare mai un cane, i canili sono pieni anche di cani di razza, prima di decidere, andate a farvi un giro in quei luoghi.
 

Lascia un commento