Cucciolo ha eluso la sicurezza e ha scalato la piramide di Chichén Itzá in Messico (VIDEO)

Nel mondo esistono alcuni luoghi meravigliosi, che per la loro bellezza, per il fascino e l’eccezionale importanza storica, sono diventati delle splendide mete turistiche, visitate da milioni di persone di tutto il mondo.

Una di queste sembra essere così speciale da aver attirato anche le attenzioni di un curioso visitatore a quattro zampe.

In Messico, delle persone che stavano facendo una gita di famiglia, visitando la famosa piramide di Chichén Itzà, si sono ritrovate improvvisamente al centro dell’attenzione, quando il loro cane, fuggendo dalle loro mani, ha deciso di scalare lo straordinario monumento storico.

Questo atto, per quanto banale possa sembrare, è considerato un vero e proprio reato per le persone, dato che facendolo sarebbero suscettibili di una multa parecchio salata. Tuttavia le norme non prevedono comportamenti speciali causati dagli animali e quindi per la legge la presenza di questa curiosa creatura a quattro zampe si è rivelata un’eccezione alle regole.

Una volta che l’animale è giunto sulla sommità della famosa piramide è stato ripreso dalle fotocamere di tantissimi dei presenti e i video sono stati condivisi sui loro rispettivi social, mostrando al mondo intero la bricconeria di questo cagnone.

Sui vari social network la clip è diventata molto popolare e tantissime persone non hanno resistito ad osservare la curiosa prodezza mostrata da questo curioso animale, che ha deciso di scalare una delle meraviglie del mondo, a dispetto di tante persone che purtroppo non ne hanno il privilegio.

Molte persone hanno scherzato sull’argomento, giocando sul fatto che questa piramide può essere scalata solamente da coloro che vengono ritenuti degni e che quindi questo animale si rivelerà essere incredibilmente importante per il mondo intero.

Scherzi a parte, il video è riuscito davvero a contagiare un numero incredibile di utenti, e sicuramente i proprietari di questo disubbidiente cagnolone si ricorderanno per sempre del loro viaggio di famiglia in Messico.

@mundo_ars

#piramides #chichenitza #bajatefirulais #perro #vacaciones #mexico #dogsoftiktok #fyp

♬ sonido original – viiicky✨

Articoli correlati