Cucciolo di Pitbull misto viene salvato dai maltrattamenti e viene adottato da una brava donna

Opal, un dolce pitbull misto di sole 12 settimane viene salvata da morte certa. Infatti i suoi padroni l’avevano maltrattata in mille modi e soprattutto, non le davano da mangiare. La cucciola è stata prelevata da dei soccorritori e si trovava al limite. Stava per morire ma fortunatamente un centro di soccorso è riuscita a rimetterla in piedi.

cagnolina di pitbull misto viene salvata da morte certa

Opal non è il primo caso di abbandono e maltrattamento di animali e non sarà di certo l’ultimo. Molti cane e animali in generale vengono abbandonati al giorno d’oggi. Le persone non si interessano della loro salute mentale e fisica. In molti prendono con sé un cucciolo per passare dei bei momenti, ma quando si accorgono che mantenere un animale è molto impegnativo, cominciano a trascurarlo. Alla fine lo abbandonano come se la sua vita valesse meno di zero. Questo è proprio quello che è successo ad Opal, il pitbull misto di 12 settimane.

cagnolina di pitbull misto viene salvata da morte certa

La cucciola era stata maltrattata dai suoi precedenti padroni che non le davano nemmeno da mangiare. Infatti si trovava ferita e in fin di vita quando qualcuno si accorse che la cucciola aveva bisogno di aiuto.

Il pitbull misto viene fortunatamente soccorso e trova persino un’adottante amorevole

Quando arrivarono i soccorsi Opal stava visibilmente chiedendo aiuto con gli occhi. La cucciola fu subito trasportata in un centro di soccorso. Quando il suo medico la vide capì subito che il piccolo pitbull misto aveva bisogno di essere nutrita al più presto, altrimenti sarebbe morta sicuramente.

cagnolina di pitbull misto viene salvata da morte certa

Dopo un mese la cucciolotta si rimise totalmente in forze. Fortunatamente Opal era stata più forte della morte e aveva scelto di sopravvivere. Durante la sua riabilitazione una signora che faceva parte dello staff centro di soccorso decise di adottare la piccola Opal. Questa ragazza aveva già adottato altri cagnolini dal centro di soccorso ed era disposta a prendere con sé anche la piccola cucciolotta protagonista di questo articolo. Insomma tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli correlati