Cucciolo di Pitbull abbandonato in un parcheggio e gettato via dentro uno scatolo (VIDEO)

Qualcuno di davvero spregevole ha deciso di gettare uno scatolone contenente un “ospite” davvero speciale, un innocente cucciolo di Pitbull malnutrito. Il responsabile di questa brutale azione ha gettato il cagnolino nel mezzo di un parcheggio isolato, ma non sapeva di essere ripreso da una telecamera di sicurezza. Shannon, infatti, ha assistito esattamente a tutta la scena e a tutte le fasi di questo gesto vergognoso. Le persone coinvolte nel reato hanno abbandonato senza cuore un cucciolo, e in più era anche molto affamato e sofferente.

Fortunatamente per il cucciolo di Pitbull, il suo abbandono è stato notato da una donna che ha già tre cani, quindi un’amante degli animali. Non poteva passare inosservato in quel parcheggio abbandonato.

cucciolo pitbull abbandonato

Nel video si può vedere come un mezzo si ferma e parcheggia nello spiazzo. All’improvviso, un uomo scende e afferra qualcosa dal pianale, proprio come se stesse buttando dei rifiuti portati da casa. Si tratta infatti di una scatola di cartone che l’uomo getta sull’asfalto del parcheggio.

Shannon non si è tirata indietro e doveva andare a vedere cosa c’era dentro quella scatola lasciata lì in quel modo. Una volta data un’occhiata nella scatola, la donna è rimasta scioccata nel vedere il dolce cucciolo di Pitbull che aveva una cera davvero terribile. Stava così male si notava subito quanto avesse bisogno di una rapida assistenza medica, di nutrimenti e attenzioni. Il povero cagnolino era così emaciato che si potevano vedere tutte le sue costole e, contemporaneamente, perdeva davvero tanto pelo.

“Era in una condizione così terribile. Ma stava ancora lottando e stava ancora resistendo “, racconta Shannon. La donna lo ha portato rapidamente dal veterinario e poi a casa sua, dove è iniziato il vero e proprio percorso per rimetterlo in salute. I primi giorni, naturalmente, il cagnolino era piuttosto spaventato, ma aveva cominciato a mangiare, e questo era l’aspetto più importante per la sua sopravvivenza. 

Il primo periodo il cagnolino si è dedicato a riprendere le forze e mangiare, oltre che ritrovare la pace e dormire. Stava tentando in tutti i modi di riprendersi, segno che di certo non avrebbe mollato. Una volta ritornato in un discreto stato di salute e di forma, ha mostrato quanto fosse dolce.

Dopo qualche settimana è diventato un gran coccolone con Shannon e con gli altri cani della famiglia. Si poteva notare, finalmente, come si sentisse al sicuro e come fosse felice. Dopo qualche mese il suo pelo ha assunto una consistenza morbida e una luminosità davvero splendida. Il cucciolo è stato davvero fortunato a trovare tanto amore e tanta accoglienza dalla donna come dai suoi amici a quattro zampe.

Articoli correlati