Cucciolo di Golden Retriever trova un giocattolo inusuale: il video divertente fa il giro del Web (VIDEO)
I social sono ormai pieni di video che ritraggono animali in atteggiamenti strani o inaspettati. Nella maggior parte dei casi si tratta di immagini che non possono fare a meno di farci sorridere, regalandoci qualche secondo di spensieratezza nella nostra routine. Dai gatti che combinano qualche guaio di troppo con gli oggetti di casa ai cani che reagiscono in maniera buffa a nuovi incontri, il Web è affollatissimo di divertenti testimonianze provenienti dal mondo animale. Il video in questione, che ha come protagonista un simpatico cagnolino, rientra senza dubbio in questa categoria.
A volte basta davvero poco per far giocare i nostri amici a quattro zampe. I gatti rimangono facilmente affascinati da oggetti apparentemente insignificanti, ma anche i cani possono avere gusti molto strambi quando hanno intenzione di divertirsi. E’ il caso di questo bellissimo cucciolo di Golden Retriever, sorpreso dal suo padrone a giocare con qualcosa di davvero inusuale. Accortosi di questa buffa iniziativa da parte del suo cane, l’uomo non ha potuto fare a meno di immortalare il momento. Così, senza smettere di ridere, ha realizzato il video, che in pochi giorni è diventato virale sui principali social.
Le immagini mostrano chiaramente il cucciolo mentre si imbatte, inizialmente per caso, in una sorta di molla che spunta dalla parete, nei pressi della porta. Il funzionamento di quello strano arnese deve averlo colpito subito, perché da quel momento il cagnolino non si è più allontanato dalla porta, e ha cominciato a giocarci con grande divertimento.
Facile comprendere il motivo del successo di queste immagini, visualizzate ben 12.000 volte su YouTube. Alcune delle persone che hanno visto il video hanno espresso tutta la loro tenerezza nei confronti del piccolo Golden Retriever. Qualcuno, inoltre, ha aggiunto che forse non è l’unico a spassarsela con quello strano oggetto. “I nostri gatti lo fanno sempre”, “I gattini lo adorano”, hanno commentato.