Cucciolo di cane manca così tanto sua madre che piange in videochiamata

In tante occasioni i nostri cani sono molto più che dei semplici animali domestici. Queste creature riescono a diventare degli importanti membri di famiglia e a volte, senza neanche accorgercene, riescono a creare un legame che va oltre quello normale che avviene tra esseri umani.

Sul web ci sono molte storie che fungono da perfetta testimonianza per simili avvenimenti ed uno di questi è sicuramente quello che oggi vogliamo raccontarvi.

Il protagonista di questa vicenda è un Chow Chow che ha dovuto affrontare tre settimane lontano dalla sua padrona, che si era dovuta spostare per un viaggio d’affari.

Il periodo di lontananza dalla sua mamma umana è stato veramente un supplizio per il cagnone, che sembrava incredibilmente sconsolato per la sua condizione.

Così, la figlia della sua padrona, che lo aveva preso in custodia durante la sua assenza ha deciso di mostrargliela tramite FaceTime.

La scena è stata ripresa da una persona presente e il risultato è stato qualcosa di totalmente inaspettato.

Quando il cane sente la voce della sua proprietaria e ne vede il viso sullo schermo, non riesce a trattenersi dal singhiozzare di tristezza, proprio come se volesse esprimere tutta la sofferenza per questo improvviso “distacco forzato”.

I lamenti dell’animale, che non riesce a raggiungere la sua mamma sono incredibilmente toccanti. Molte persone si sono commosse nel vedere questa scena, e tanti utenti dei social hanno rivelato di aver avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un figlio che piange per la lontananza della mamma.

Le settimane di lontananza sono state veramente atroci per questo piccolo cagnolino, ma fortunatamente nell’arco di qualche settimana la sua “mamma” è tornata a casa. Al suo rientro l’animale è stato talmente euforico che era praticamente impossibile contenere la sua gioia.

Questa vicenda mette in risalto in modo incredibile i rapporti che possono nascere tra noi e queste creature, e dimostra il motivo per cui, tanti proprietari di cani, riescono a vedere questi animali come se fossero proprio i loro figli.

Articoli correlati