Cuccioli presi a bastonate … Video del salvataggio

Il tutto è accaduto in provincia di Caltanisetta, per la precisione a Gela nel mese di febbraio di quest’anno. Furono trovati 4 cuccioli morti, uccisi dalle bastonate di qualcuno con seri problemi comportamentali e che sicuramente avrebbe meritato lo stesso trattamento. Tutta la popolazione e i volontari dell’OIPA, si erano indignati e commossi dinanzi ai corpinìcini straziati di quei poveri piccolini. Per fortuna, qualcuno si accorge della presenza di altri cuccioli.12 cuccioli erano scampati alla carneficina ma erano ancora tremanti e terrorizzati. I volontari li hanno prelevati, portati al canile comunale, dove hanno ricevuto il primo soccorso. Con il tempo e la pazienza delle persone che si sono occupati di loro, i cuccioli hanno di nuovo preso confidenza e fiducia nell’essere umano.
Sono stati considerati adottabili e finalmente hanno tutti trovato delle meravigliose famiglie che li amano e fanno il possibile affinchè i piccolini possano dimenticare tutta la paura provata durante quegli orribili momenti. 

Animali innocenti alla mercè di personaggi loschi e violenti, purtroppo non è un caso isolato. Di esseri umani, con gravi disturbi mentali, violenti e frustrati, purtroppo ce ne sono ancora molti. Chiunque possa fare un gesto simile, è un pericolo per la società, non si dovrebbe permettere a certi esseri di camminare in mezzo alle persone, questi violenti sono ipotetici assassini e potrebbero fare del male anche ai propri simili. Sono personaggi talmento vigliacchi da non prendersela mai con chi può difendersi ma sempre con i più deboli. 
 
Spesso sono giovani annoiati in cerca di forti emozioni ma spero di tutto cuore che tutto il male fatto, possa ritorgersi contro. Povere creature, immaginiamo per un solo momento, tutto il male che hanno dovuto affrontare e la brutta morte che hanno fatto. Non ho più parole e il mio cuore è profondamente addolorato da questi avvenimenti.
E’ terribile tutto questo ma almeno per i sopravissuti è andata bene.

Articoli correlati