Cucciola di golden retriever sembra un dolce unicorno

Moltissime persone conoscono l’unicorno. Questo animale leggendario fa parte dell’immaginario mondiale da secoli e la sua presenza allieta numerosissimi racconti.

Di recente, sembra che abbia fatto la sua comparsa sul mondo social un esemplare appartenente ad un’altra specie animale che tuttavia ricorda il fantastico cavallo con un corno sulla fronte… stiamo parlando di Rae una splendida cagnolina pelosa nata con una particolarità unica… un unico orecchio proprio nel centro della testa, che sembra ricordare il corno del mitologico unicorno.

Questa cucciolotta è una golden retriever unica al mondo. Alla nascita ha perso una delle sue orecchie, ma nessuno poteva mai immaginare che con il tempo l’altro orecchio le sarebbe cresciuto proprio in mezzo alla testa.

Questo fenomeno si è rivelato essere senza precedenti e non era mai stato documentato prima.

Sono stati moltissimi i veterinari completamente spiazzati da questa sua caratteristica fisica, ma fortunatamente le condizioni di salute dell’animale sono assolutamente perfette.

La sua famiglia non esita mai a mostrare con orgoglio le immagini di Rae sui social e la cagnolina ha fatto un enorme scalpore su TikTok, attirando le attenzioni e le curiosità di milioni di persone.

Con il tempo, Rae è cresciuta diventando uno splendido animale domestico e conquistando tutto con la sua espressione dolcissima e il suo fare decisamente affascinante.

Questo particolare “cane-unicorno” è riuscito a diffondere un particolare messaggio, relativo proprio al fatto che non bisogna essere perfetti per essere speciali… ma che basta semplicemente essere se stessi per riuscire a raggiungere degli splendidi traguardi.

Su Internet la sua padrona Sam mostra con orgoglio gli scatti in compagnia della sua cagnolina e quello strano orecchio sulla testa riesce ad affascinare chiunque si ritrovi ad osservare le sue immagini.

Secondo tantissimi utenti è davvero impossibile non apprezzare questo cane, che a prescindere dalla sua particolare “deformità” è davvero una creatura unica nel suo genere.

Articoli correlati