Era così piccolo eppure la vita gli aveva già riservato così tanto male e sofferenza. Poi finalmente qualcuno decide di adottarlo. Da quando è stato adottato non riesce a smettere di abbracciare la sua umana. La storia che ha conquistato il web…

Ci sono milioni di pelosetti nei rifugi di tutto il mondo che non aspettano altro che di trovare la loro famiglia per sempre. Molti hanno un passato duro e hanno lottato molto per arrivare lì. Ognuno di loro, infatti, ha una storia alle spalle, spesso non bellissima, che solo l’amore di una famiglia può cancellare. Honeycake è un meraviglioso gattino zenzero. Il piccolo è sopravvissuto ad un terribile abuso. Qualcuno lo ha lanciato da una macchina in corsa. Ma fortunatamente è stato portato in un rifugio, dove si sono presi cura di lui e hanno fatto si che guarisse completamente. Le sue peripezie però non erano finite lì. Il suo tempo nel rifugio stava scadendo. Ma i volontari del Michigan Cat Rescue, un gruppo di salvataggio no-kill, lo hanno preso sotto la loro protezione e hanno fatto di tutto pur di trovargli una famiglia.

Il grande giorno è stato il 12 Novembre di quest’anno. L’infermiera Renee ha incontrato il suo sguardo e se ne è letteralmente innamorata.

Honeycake è un gatto molto dolce e affettuoso. Il suo cuore non aspettava altro che di ricevere amore. Così, quando ha capito di aver trovato la sua mamma umana, non riusciva a smettere di ringraziarla.

Le sue dolci fusa e le coccole con cui ha investito la donna sono di una tenerezza disarmante.

Honeycake guarda la sua nuova umana e sembra dirle ‘Ti ho aspettato tanto! Finalmente sei arrivata!’. Il micio non riesce a contenere la gioia. E’ arrivato il momento di dire addio a tutto il male che ha passato. Ora c’è qualcuno che lo amerà come merita.

Guardate il momento in cui queste due anime si incontrano per la prima volta. L’emozione esce dallo schermo e arriva dritta nei cuori di chi guarda la nascita di questo amore, che è destinato a durare per sempre!

Condividete questa storia con i vostri amici. In ogni rifugio c’è un gattino che sta aspettando solo di trovare una famiglia. Magari potresti essere tu!

Articoli correlati