A cosa servono i cani? Troverete le risposte in questo commovente video…

Questo video che vi invitiamo a guardare è emozionante… raccontato dal punto di vista di un cane! Noi cercheremmo di tradurre per voi le sue parole

“Qual’è il senso della vita? 

Siamo qui per una ragione? 

Tutto questo ha un senso? 

E perché il cibo ha un sapore così buono se lo trovi nel secchio dell’immondizia?”

Comincia così il nostro video. Sono delle domande che un cane si farebbe. Ma il suo ragionamento non si ferma qui e noi proseguiamo con lui, mentre si presenta.

“Questo sono io, e anche questa sono io… e sono io anche questo piccoletto. Tante vite per un solo cane! Ma meglio cominciare dall’inizio. 

Per me tutto è cominciato con un ragazzo. Il suo nome era Ethan. Il mio era Bailey Bailey Bailey… 

Quando ero un cucciolo ho fatto tante cose che non dovevo… come ingoiare una monetina della collezione di papà. Ma qualsiasi cosa avesse Ethan in mente, io sapevo esattamente come rispondergli. Pronto? Sono pronto! Tira il pallone. 

Giocavamo con quel pallone tutti i pomeriggi. Ethan amava farlo. Ma poi è cresciuto. A volte aveva bisogno di un aiutino, come quando ha conosciuto quella bellissima ragazza. Io l’ho spinta un po’ e lei, ridendo, le ha detto che dovrebbe insegnarmi le buone maniere…

Stavamo sempre insieme, litigando per il cibo… e per i baci della ragazza.. e gli anni passavano… e il mio tempo qui è finito. Ma….

È successa una cosa strana… rieccomi qua e… ma dov’è il mio… sono una cagnolina! Avevo una nuova missione. Salvavo vite. La gente aveva di nuovo bisogno di me… e di nuovo… e di nuovo… sempre in un altro cane… ma sempre io. 

E in ogni nuova vita imparavo una cosa nuova con un altro umano. Poi… è successa una cosa strana. Ci siamo mai incontrati? Il mio primo amico… più vecchio lui, un altro io… ma lo stesso amore.

Cerco di trovare un senso a tutto questo. Questo mio viaggio ha un significato? E se si, cosa c’entra con la pancetta fritta? 

Se riesco a darti una leccata e tutto il mio amore, allora ho scoperto il mio senso della vita”. 

Articoli correlati