Cosa c’è di meglio di due cuccioli che si dimostrano il loro amore a vicenda? Coco il cagnolino e Ohagi il micio adorano farsi le coccole! Ecco a voi le immagini più dolci e tenere che abbiate mai visto!

Chi l’ha detto che tra cane e gatto non corra buon sangue? A parer nostro questa è solo una stupida credenza senza fondamento. Non esistono inimicizie naturali tra questi due meravigliosi pelosetti. Anzi, l’esperienza ci ha dimostrato quanto non possa esserci affermazione più sbagliata. Ognuno di noi ha il proprio carattere e una propensione maggiore o meno a fare amicizia. Lo stesso vale per cani e gatti. Ci sono quelli più espansivi ed estroversi e chi, invece, ci mette tempo ad aprire il suo cuore. Non dobbiamo dimenticare mai, però, che molto importante e determinate è il nostro comportamento. Siamo noi a dover insegnare ai nostri cuccioli che l’amore non si divide, ma si moltiplica e soprattutto che l’amore non conosce differenze. Basta sintonizzare i cuori sulla stessa frequenza.

Nel video che stiamo per mostrarvi i protagonisti sono il piccolo gattino Ohagi e il cagnolino Coco. Loro vivono in Giappone con i loro umani. Ohagi è l’ultimo arrivato della famiglia. E’ molto piccolo e ha bisogno di affetto e calore. Ma ha trovato un amico disposto a dargli tutto l’amore possibile, il meraviglioso Coco. Quest’ultimo è sempre stato abituato ad essere il principino di casa, per cui i suoi umani erano un po’ preoccupati sulla possibilità che imparassero a convivere.

Ma i due pelosetti li hanno stupiti, dando dimostrazione di quanto amore possa esserci nel cuore nei nostri amici pelosi. Non sono hanno imparato a conoscersi, ma pare che tra i due sia nata un’amicizia senza eguali. Nelle immagini vediamo il micino accoccolarsi al suo amico che sta riposando. Coco sa che non è solo e si lascia accarezzare e strofinare dolcemente. Alla fine i due si addormentano uno vicino all’altro. E’ una scena di una tenerezza disarmante. Se qualcuno volesse vedere concretizzarsi l’amore vero, potrebbe prendere ad esempio quest’esplosione di emozioni.

A vederle viene voglia di mettersi nel centro e abbracciarli entrambi non trovate? Regalate questa dolce emozione ai vostri amici! Condividete!