Una coppia stava tornando a casa in auto, andavano ad una velocità sostenuta, nonostante questo hanno notato qualcosa di davvero inquietante sul ponte. Sono tornati indietro e…

Una donna e il suo compagno stavano viaggiando di notte, quando improvvisamente videro muoversi qualcosa su un ponte. Sono tornati indietro due volte per controllare cosa fosse. E sono rimasti sopresi quando hanno capito cos’era..

“Abbiamo visto qualcosa mentre attraversavamo il ponte, ma andavamo troppo forte per vedere bene cosa fosse. Abbiamo cosi fatto un altro giro, finalmente abbiamo visto bene”, ha scritto Markus su Facebook.

Hanno trovato un piccolo gattino che si stava aggrappapando ad un fascio di sostegno sulla ringhiera ed era pericolosamente vicino al bordo. Markus si fermò rapidamente e accese i lampeggiatori di emergenza.

“Entrambi i nostri cuori stavano battendo a mille, eravamo spaventati, pensavamo volesse saltare giù”

Nel video in fondo potete vedere il miracoloso salvataggio del micio. Erin è stata coraggiosissima. Il rischio che cadesse era davvero alto.

Erin accarezzò la testa del gattino per confortarlo e lo avvolse nell’asciugamano intorno a lei per aiutarlo a calmarsi. Ha rassicurato il gattino. Il piccolo si arricciava sul grembo di Erin durante il viaggio.

Hanno chiamato il gattino Joy!

Guarda l’interno salvataggio in questo video:

 

Pesa un chilo e mezzo e ha solo 6 settimane. 

Joy ama coccolare con i suoi genitori. È felice e amato!

Articoli correlati