Una coppia inglese crede di aver acquistato un normale tappeto. Ma quando tornano a casa il loro cane…

L’originale e singolare episodio ha come protagonista una giovane coppia inglese, Deb Lythgoe e Pete Chinsall. I due abitano in appartamento e hanno due bambini molto piccoli che amano giocare per terra. Alla bella famiglia si è aggiunto Stanley, un bellissimo cucciolone dal pelo riccio, nero/grigio che si unisce spesso ai bambini nei loro giochi a terra. Mamma Deb decide di comprare un tappeto da mettere sul pavimento, così i piccoli avranno un posticino per giocare. Si reca insieme a Pete al negozio e dopo vari modelli, colori e dimensioni si sofferma su di uno in particolare. Qualcosa di quel tappeto le piaceva tanto.

7.25.16 - UK Famiglia Mantiene inciampare Camo Canine2

Lo acquistano e una volta arrivati a casa lo sistemano in salotto. Subito i bambini si cominciano a rotolare sul tappeto e, dopo pochi minuti, il vivace Stanley si unisce ai giochi.

7.25.16 - UK Famiglia Mantiene inciampare Camo Canine1

I genitori rimangono di sasso, il loro cane era sparito! Deb e Pete non riuscivano a capire dove fosse finito Stanley, qualche secondo dopo tutto diventò più chiaro. Il tappeto loro che avevano comprato e scelto con cura era identico al pelo del cucciolone.

7.25.16 - UK Famiglia Mantiene inciampare Camo Canine4

La foto che vedete spiega benissimo a cosa si ferisce la coppia inglese. Era incredibile, il cane si mimetizzava perfettamente con la tinta dell’arredo. L’animale amava fare lunghi pisolini sul tappeto e più di una volta è capitato che qualcuno inciampasse su Stanley,  non lo riuscivano proprio a vedere!!

7.25.16 - UK Famiglia Mantiene inciampare Camo Canine3

Una sera avevano amici a cena e, come ormai capitava spesso, il loro ospite pestò il cane che dormiva. Il maldestro signore fece un salto e dopo lo spavento si soffermò a guardare questa pittoresca somiglianza. Scattarono molte foto e le misero sul web. In poco tempo la simpatica storia fece il giro di tutto il mondo fino ad arrivare a noi. S’interessarono persino i giornali locali. Deb dichiarò al Mercury Press che da subito Stanley aveva dimostrato un particolare attaccamento al tappeto.

7.25.16 - UK Famiglia Mantiene inciampare Camo Canine4

Condividiamo questa singolare avventura con tutti i nostri amici, strapperà loro sicuramente un sorriso.

 

 

 

1 commento su “Una coppia inglese crede di aver acquistato un normale tappeto. Ma quando tornano a casa il loro cane…”

Lascia un commento