Una Coppia Canadese Celebra Il Loro Matrimonio con 1,100 gatti, Tutti I Momenti Più Belli

Evviva gli sposi! Dominic e Louise sono una coppia di sposini particolari, però: niente cerimonie sfarzose, né ricevimenti lussuosi, per la coppia californiana, bensì un matrimonio umile all’interno del rifugio per gatti di Parlier. Un modo davvero originale per festeggiare il giorno più bello della loro vita. Il Cat House of the Kings ha dunque ospitato la loro cerimonia, che può vantare circa un migliaio di felini ospiti oltre naturalmente agli invitati della coppia.

I due erano fidanzati già da tre anni e quando hanno deciso di sposarsi hanno voluto sottolineare una delle loro più grandi passioni: i felini. La folle idea è stata di Louise: la sposina frequentava questo rifugio dal 2012 e, galvanizzata dai racconti delle esperienze dei vari volontari che ci lavoravano, ha proposto a Dominic di celebrare le loro nozze proprio lì, sotto gli occhi di tanti amici pelosi. Poteva Dominic non accettare?
 Nel video vediamo che, durante la cerimonia, la coppietta era letteralmente circondata dai gatti: un gattino bianco ha addirittura seguito Louise per tutto il sentiero che la portava fino al fiume, mentre altri si strofinavano tra le gambe degli ospiti umani, in cerca di coccole, assistendo all’intera cerimonia. Niente musiche d’orchestra, per i neosposini: solo lo scroscio dell’acqua del fiume King’s River, il fruscio delle foglie mosse dal vento, e soprattutto il rumore delle fuse dei gattini presenti al matrimonio, ovvero il suono migliore che due amanti dei gatti come Dominic e Louise potessero desiderare in un giorno così importante per entrambi.