Il Conte Mauro Non C’è Più. Il Suo Cuore Si E’ Fermato Stamattina

Questa è una notizia che non avremo mai voluto darvi. Mauro Topolino, Saccodiossa Conte Di Duemari ha smesso di combattere stamattina. Si è spento tra le braccia delle persone che hanno lottato insieme a lui fino alla fine. Ha vinto la crudeltà umana. Noi tutti speravamo davvero in un riscatto. Mauro si spegne e con lui si spegne la nostra speranza. Possiamo solo sperare che questi ultimi giorni, amato e coccolato nella clinica Duemari gli abbiano fatto vedere a Mauro anche il lato bello della vita.

12931069_603806286453927_6184010855764849978_n (1)

L’unica cosa che ci può rincorare in un momento come questo è la speranza che attraversando il ponte Mauro troverà campi fioriti e tanti altri cagnolini con cui giocare e potrà dimenticare così le sue sofferenze. Non si meritava una fine così triste e, anche se sappiamo che gli angeli della Clinica Duemari di Oristano hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, Mauro doveva resistere. Doveva dimostrare al mondo intero che i miracoli esistono e che l’amore prevale sulla cattiveria e sull’odio.

poesia

Vola via piccolo angelo e porta con te i saluti di tutti quelli che hanno perso un amico a quattro zampe… porta i sorrisi, le carezze e l’amore di queste persone ai cagnolini che giocano oltre il ponte.

1 commento su “Il Conte Mauro Non C’è Più. Il Suo Cuore Si E’ Fermato Stamattina”

  1. Quanta crudeltà quanto dolore…
    Mi rivolgo a voi fantastiche persone che avete curato e amato Mauro.
    LUI È IN PARADISO CON I MIE BLACK BLU E CHICCA…E TANTI ALTRI E CORRE IN PRATI VERDI….E NEI SUOI OCCHI E ORECCHIE
    E CUORE
    TUTTO AMORE CHE VOI SPLENDIDE PERSONE
    LE AVETE DATO IN QUESTO PERIODO!!!
    QUESTO È QUELLO CHE SI È PORTATO IN CIELO MAURO

Lascia un commento