Ha conosciuto solo dolore e sofferenza. Quando viene accarezzato per la prima volta ha una reazione che dovrebbe pesare come un macigno sulle nostre coscienze da “umani”

Kayne ha vissuto l’inferno. Ha conosciuto il dolore e la sofferenza. Ha visto la cattiveria umana con i suoi occhi. Ecco perché ha paura e non si fida. Il video che vi invitiamo a guardare vi fa vedere il momento in cui questo cucciolo viene accarezzato per la prima volta.

Kayne ha talmente paura che comincia a piangere e i suoni che emette sono terribili. La sua voce è terrore puro. Kayne sa che ogni volta che una mano l’ha toccato è stato per fargli del male e il suo istinto gli dice di stare attento. Ma alla fine prevale la fiducia e Kayne si lascia accarezzare.

Per lui è la prima volta e la cosa gli sembra talmente strana che ancora non riesce a crederci. Dovete sapere che l’ex proprietario di questo cagnolino lo colpiva ogni giorno, più volte, con un bastone… il suo spirito è infranto. Le ferite sul suo corpo guariranno ma quelle dell’anima sono troppo profonde e lasceranno cicatrici che non si cancelleranno mai.

Ma la storia ha un lieto fine. Quello che vedete in questo video succedeva l’11 di novembre del 2015 in Romania. Il cane era stato portato dai volontari nel canile rifugio-ricovero di Breasta-Craiova. In questo rifugio molti cani entrano ma pochi escono vivi perché quando il canile è troppo affollato si procede con la soppressione dei “cani di troppo”. Ad entrare nella sua gabbia e cercare di tranquillizzarlo è la signora Monica Mitreanu che, in seguito, innamorata di questo cagnolino sfortunato, decide anche di aiutare a farlo adottare. Da allora il cagnolino è molto cambiato.

Il suo destino, grazie a persone meravigliose come Monica, ha preso una strada diversa. Il suo video è diventato virale e una famiglia del Regno Unito l’ha visto e ha fatto di tutto per adottarlo. Adesso Kayne è un altro. Il cane che temeva le carezze adesso ama farsi coccolare.

Il 19 dicembre del 2015 un volontario, Kerry Wollacottha postato la bella notizia sul suo profilo Facebook. Kayne è a casa! E sembra essere un altro cane! Un donatore ha pagato le spese per il trasporto e il cane ha preso l’aereo e adesso vive nel Regno Unito.

Buona vita Kayne e grazie volontari per tutto quello che fate per questi animali.

Articoli correlati