Colto in flagrante! Gli portano il cane per lavarlo ma questo toelettatore fa una cosa fuori dal comune.

Per alcuni cani, il bagnetto è un vero e proprio evento traumatico, ancora peggio quando i loro umani non hanno il tempo o la capacità di farlo e si rivolgono a un toelettatore professionale, un estraneo, per il cane può essere un’esperienza ancora più spaventosa. Ma l’argentino Luis Antonio Caballero, ha trovato un modo per rendere il lavaggio un po’ più divertente per tutti gli animali, aiutandoli così a distrarsi dal traumatico evento del bagnetto ed ecco cosa è successo.

I’uomo di 58 anni, gestisce un negozio, il PetShop Perrito Feliz con la moglie, Gabriela, a Buenos Aires – ma recentemente la donna si è presentata al negozio e ha ripreso e condivisione una scena molto carina che si stava svolgendo tra il marito, inconsapevole di essere ripreso, e uno dei cani di un loro cliente, l’uomo ha ha svolto più di un semplice scrub. Chiaramente, è un uomo che ama il suo lavoro e basta vedere il video per rendersene conto.

“Sono andata un attimo via dal negozio per preparare un po ‘di tè e tornando ho trovato la buffa scena, Luis che stava ballando con il cane”, ha detto Gabriela a Il Dodo. “Non si era reso conto che ero lì, così ho tirato fuori il mio telefono e ho iniziato a registrazione. Questo è solo un giorno normale qui”.

Sembra sorprendente ma l’affetto di Caballero per i cuccioli si estende ben oltre la sua attività di pulizia / danza.

Quando non si rimbocca le maniche per ottenere cani puliti e ordinati al negozio, Luis è fuori per aiutare “abbellire” i cani abbandonati, in modo che abbiano più possibilità di trovare una casa. In realtà, Gabriela dice che aiutare i cani è il vero lavoro della sua vita.

“Siamo una famiglia dedita ai cani”, ha detto. “Lui li ama, e loro lo amano.”

Ora, che cosa potrebbe essere più dolce di questo?