“Aveva colpito barbaramente il suo cane e poi l’aveva gettato dentro un cassonetto dell’immondizia… ma quello che ci ha lasciati senza parole è stata la sua reazione una volta portata in centrale per la foto segnaletica”

Nessuno sa per certo cosa si cela dietro il sorriso di una persona: potrebbe esserci serenità, magari tristezza per qualcosa che è accaduto, o più semplicemente indifferenza e noncuranza. La donna che sorride in questa foto di sicuro non ha la coscienza pulita: si tratta di una foto segnaletica che le è stata scattata dopo essere stata arrestata nella Contea di Cumberland, nel Maryland, nello scorso aprile, per aver picchiato il suo cane.

I suoi occhi non dimostrano il minimo senso di colpa per il gesto increscioso che la donna ha compiuto e questo dovrebbe far riflettere le autorità sulla persona che hanno davanti.

La donna, una trentaseienne di nome Ashley Dashiell, stava picchiando il suo cane, quando per finire lo ha gettato in un cassonetto, come se quello che una volta era il suo amico a quattro zampe fosse diventato un sacchetto della spazzatura.

Dei testimoni, dei passanti che hanno assistito alla scena crudele, hanno visto tutto e non ci hanno pensato due volte prima di chiamare la polizia per denunciare l’accaduto. Dopo pochi minuti le autorità sono arrivate sul posto e hanno arrestato la donna, che non ha opposto particolare resistenza ad essere portata alla centrale per l’interrogatorio.

Fu così che Ashley si ritrovò a sorridere mentre le veniva scattata la foto segnaletica da apporre sui documenti dell’arresto. Speriamo solo che non abbia dichiarato di essere nel pieno delle sue facoltà mentali, in quanto difficilmente qualcuno ci crederebbe!

Risultati immagini per Ashley Dashiell,

Per il momento, ci possiamo solo augurare che sia stata condannata a scontare una pena molto lunga, in quanto un gesto come il suo è indice di pura cattiveria. Per quanto riguarda il cane, è stato portato subito in salvo con l’arrivo della polizia e dopo pochi giorni stava già molto bene: fortunatamente non ci è voluto molto prima che qualcuno si innamorasse di lui e lo portasse a casa!

Quello che noi vi chiediamo e di firmare la petizione che chiede alle autorità di punire questa donne che… non solo ha maltrattato il suo cane… ma lo ritiene anche molto divertente!

Articoli correlati