“Aveva circa una settimana di vita. Era stata abbandonata. Le sue dimensioni erano la metà rispetto a quelle degli altri gatti appena nati. Quando l’ho vista, ho capito subito che non sarebbe stato facile…ma ce l’avrei messa tutta…. Non è una gattina come le altre, la sua linguetta è sempre fuori, ma a me piace così… Ecco come mi ringrazia ogni giorno”

Non bisogna essere dei giganti per avere un grande cuore. Questo è quello che ci insegna la storia di cui stiamo per parlarvi. Protagonista è Winifred, una meravigliosa micina dal pelo nero. La piccola quando è nata aveva delle dimensioni così ridotte da spingere la sua mamma a credere che non sarebbe sopravvissuta. Così è stata lasciata sola a se stessa. Ma un giorno tutto è cambiato, quando qualcuno l’ha trovata e l’ha portata nella clinica veterinaria di Ellen Carozza.

“Aveva circa una settimana di vita. Le sue dimensioni erano la metà rispetto a quelle degli altri gatti appena nati. Quando l’ho vista, ho capito subito che non sarebbe stato facile, ma sapevo che ce l’avrei messa tutta per farla crescere e darle quella vita che meritava.” ha dichiarato la donna alla testata Love Meow.

Winifred è stata nutrita con un tubo ed è stata monitorata costantemente, proprio a causa della sua fragilità e della sua salute cagionevole. “Ogni giorno ci stupiva facendo continui miglioramenti. Ma la cosa che ci ha fatto intenerire di più è il modo in cui ci fa capire che sta bene: ci mostra la sua linguetta quasi a fare una linguaccia spiritosa e simpatica. Posso dire di essermene letteralmente innamorata!”

Winifred ha trovato in Ellen non solo una bravissima veterinaria che le ha salvato la vita, ma anche una mamma surrogata che la riempie di amore e condivide tutta la sua vita con lei.

Eccola mentre festeggia il suo primo Natale:

Ellen continua a monitorarla e a tenere sotto controllo la sua crescita. E lei si lascia fare tutto, perchè sa che è per il suo bene e sa che grazie alla sua mamma un giorno sarà forte e sana!

Adora anche farle compagnia durante le sue giornate lavorative!

Come si può resistere a questo musetto?

Guardate la differenza tra la prima settimana e tre mesi dopo. Incredibile!

Winifred ora pesa poco più di un chilo. E’ ancora molto più piccola rispetto ai gatti della sua età, ma sta bene ed è felice. La dolce micina continuerà a crescere e a vivere tutte le sorprese che le riserverà la vita. Tutto questo sempre accanto alla sua mamma umana che la ama alla follia.

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici!

Articoli correlati