Come Ci Accolgono I Nostri Gatti Dopo Un Lungo Periodo Di Assenza?

Quante volte avete sentito dire che il cane è il miglior amico dell’uomo e il gatto solo un ingrato opportunista che non prova affetto? Molte persone credono veramente che i gatti non sentano la mancanza del loro umano neanche dopo lunghi periodi di assenza.
Questo video dovrebbe essere visto da tutti coloro che la pensano così. La reazione di questi mici al rientro dei loro umani prova inequivocabilmente che non è così

I gatti sono animali estremamente affettuosi. A differenza dei cani diciamo che non regalano coccole a tutti, sono molto selettivi.
Quindi l’amore del vostro gatto dovrete guadagnarvelo e vi assicuro che ne vale la pena. Il gatto non è unacreatura egoista, semplicemente vuole un rapporto alla pari.

Sicuramente un gatto è più autonomo del cane e in genere può essere lasciato solo in casa per parecchieore. Ama i momenti di solitudine e infatti spesso si nascondono per avere un po’ di pace.

Questo non vuol dire che non gli manchiamo a solo che non hanno bisogno di una vicinanza costante. Hanno una forte personalità e l’intelligenza di capire quando abbiamo bisogno di loro.

E il vostro gatto come vi accoglie?

Articoli correlati