Chiede Un Bacio Alla Sua Umana….Vi Sfido A Resistere Davanti A Tanta Dolcezza!

Le parole si sprecano di fronte alla dolcezza del gattino di questo breve video. La sua umana preferita è stesa sul letto e si sta rilassando, e il piccolo sente un disperato bisogno di ricevere affetto e coccole: è ancora piccolo, il micio, ed è di sicuro abituato a ricevere ingenti dosi di carezze.

Un micio estremamente affettuoso, quello che abbiamo davanti, al contrario di molti gatti che abbiamo conosciuto in altri video, che sa farsi valere di fronte alla necessità di ricevere anche solo un bacino dalla ragazza.

Dopo aver spalancato dolcemente i suoi occhioni scuri guardando in modo intenso la sua umana, dà il via ad una serie di zampate vellutate su viso e braccia della ragazza, che prova in tutti i modi a resistere a tale dolcezza. Ma, dopo una leccatina ruvida sul braccio, nemmeno lei resiste all’affetto dimostrato e richiesto dal piccolo felino: si gira verso di lui e gli stampa tanti bacini sul muso. Una scena assolutamente dolcissima, che ci fa senza dubbio capire fino a che punto un micio così piccolo può voler bene alla sua umana.

Solitamente, infatti, i gatti di poche settimane o pochi mesi non sono estremamente affettuosi: saranno sì sempre in cerca di coccole, ma lo fanno più pensandolo come un’attività quasi ludica. Negli occhi del micio di questo video, invece, vediamo il desiderio spassionato di stare a contatto con la sua giovane umana, e di essere coccolato immediatamente.

Lei, per fortuna, lo capisce e gli dà il bacino che il piccolo desiderava così tanto: si tratta di un gesto che avrebbe fatto di sicuro, ma probabilmente voleva vedere se il micio avesse continuato a chiedere le coccole. E, in ogni caso, difficilmente la ragazza avrebbe resistito a quegli occhioni intensi: in fondo, chi ci riuscirebbe così facilmente?

Guarda Il Video