Chi Chi, La Bellissima Golden Retriver Senza Zampe Che Sceglie La Vita

Alcune persone  si lasciano morire, addolorati dai loro problemi e altre persone invece che decidono di combattere. Anche tra i cani ci sono quelli che si lasciano andare e si spengono lentamente, così come ci sono altri, che hanno voglia di vivere e si aggrappano con tutte le loro forze alla vita.
Chi Chi è una di quei cani che si è aggrappata alla vita. La sua storia è terrificante. E’ stata cresciuta in un allevamento della Corea del Sud, Chi Chi era destinata alle cucine del luogo, ma è stata salvata da alcuni volontari dell’Animal Rescue Media & Education (ARME). Negli allevamenti coreani i cani vengono appesi dalle zampe e ingozzati di cibo. In più vengono torturati, perché gli allevatori pensano che il dolore rende la loro carne più tenera.
Chi Chi è rimasta appesa per le sue zampineper molto tempo finché le sue zampe sono andate in cancrena. Forse questa è stata la sua salvezza. Il macellaio decide che l’infezione compromette la qualità della carne,e quindi l’ha messa viva nel sacco della spazzatura e poi gettata in un cassonetto. Chi Chi ha aspettato avrà pensato di morire. Per fortuna alcuni volontari coreani l’hanno trovata e portata via da lì. Ora Chi Chi è salva, nonostante le siano state amputate tutte e 4 le zampe, è viva e riesce anche a camminare.Chi Chi adesso che sta meglio ed è arrivata negli Stati Uniti dove speriamo che troverà una famiglia che la ami e la faccia dimenticare tutto quello che ha subito.Chi Chi è una femmina di Golden Retriver di due anni piena di vita e giocherellona. Le auguriamo il meglio!
La vita va rispettata, portiamo rispetto per essa in tutte le sue forme. Una cagnolina che ha perso le zampe, continua ad essere allegra e a giocare come un cucciolo. Una persona si sarebbe demoralizzato.
 

Articoli correlati