Chelsea aveva perso il controllo della macchina e aveva sbattuto contro il guardrail e, nella confusione di dopo l’incidente la sua cagnolina Baby era scomparsa. Dopo giorni di ricerca, Chelsea ricevette una telefonata mentre era ricoverata in ospedale: qualcuno aveva visto Baby. Quello che fece la donna lasciò tutti perplessi

Gli incidenti stradali, si sa, sono molto pericolosi e spesso finiscono in malo modo…ma, a volte, la fortuna guarda dalla parte giusta: è il caso di Chelsea Taylor, ventunenne residente a Bailey, che dopo un bruttissimo incidente d’auto è riuscita non solo a scamparla e quindi a salvarsi la pelle, ma anche a ritrovare il suo amato cane dopo che era dato per scomparso.

Risultati immagini

La donna era stata portata subito in ospedale, quel sabato…ma la sua cagnolina, di nome Baby, era apparentemente scappata. La causa dell’incidente è stata un colpo di sonno che Chelsea ha detto di avere avuto mentre si allontanava da Laurel. Accortasi del colpo di sonno, appena si era svegliata aveva corretto bruscamente la guida, finendo in testacoda e schiantandosi contro un guardrail.

Per fortuna le sue ferite erano limitate alla spalla, poteva finire molto peggio… nel frattempo aveva sentito abbaiare brevemente Baby, la quale venne vista dalla donna che era accorsa in aiuto a Chelsea. Dovendola descrivere per ritrovarla, non sapeva esattamente la sua età, avendo salvato la sua tenera pitbull una manciata di mesi fa ma la stimò ugualmente in circa sei o sette mesi di vita.

Non avrebbe mai voluto perderla… Così, grazie ai social network dove aveva chiesto aiuto diffondendo le foto della sua piccola amica a quattro zampe, riuscì nell’impresa: nel pomeriggio del martedì, mentre era ancora ricoverata in ospedale, ricevette una chiamata da qualcuno che diceva di aver visto Baby vicino all’incrocio dove si era schiantata.

Anche se ancora dolorante, pregò i medici di lasciarla uscire: così saltò in macchina con degli amici, correndo alla ricerca della piccola. Finalmente, da lontano, ecco un paio di orecchie che si alzavano… era Baby! Nonostante i dolori e i movimenti faticosi a causa dell’incidente, l’abbraccio con la sua cagnolina fu intenso e lunghissimo: finalmente aveva ritrovato la cagnolina a cui era incredibilmente legata!

Articoli correlati