Ha cercato e pianto davanti a quella porta, lei era certa di trovare ancora amore. Grattava con le zampe ma quando hanno aperto…Beh le cose erano cambiate e anche di molto

Dall’erba sbucavano due occhi spauriti che non sono passati inosservati a chi nel cuore ha amore. Forse dalle montagne è scesa, vittima di un abbandono di esseri umani che non sono altro che idioti. Era malconcia, secca sfinita, sporca, veramente bruttina. Alcuni ragazzi di un officina la notarono, lei non si avvicinava, era spaventata così loro hanno usato una tecnica diversa, l’indifferenza. Una ciotola piena di pappa buona e acqua fresca messa in un angolo esterno al magazzino, vicino anche un morbido tappetino, così se mai dovesse piovere lei aveva un riparo.

 

La mattina quando arrivavano la salutavano tutti” Ciao Bellagiuly, buongiorno..” Lei iniziò ad entrare e apprezzare le loro carezze, arrivò il primo bagnetto e i vaccini, stava crescendo e, mettendo un po di soldi ciascuno è stata sterilizzata. I cani e gatti della zona sono diventati tutti suoi amici, lei è un po una principessa, andamento elegante, da vera femminuccia.La crisi economica sta prendendo tutti, un operaio la volta e il magazzino si è svuotato, chi disoccupato lontano e chi è andato all’estero, così Bellagiuly è rimasta sola in quel campo con il tappetino e la ciotola che viene riempita da una volontaria.

Lei ancora graffia la porta con la zampa ma non apre più nessuno anzi, il magazzino è stato affittato e tra poche settimane lei dovrà sparire da lì, con le buone o con le cattive….Così è stato detto!

Bellagiuly ha solo 1 anno, una taglia media, buona, dolce e obbediente, verrà portata dai nuovi affittuari in canile e non uscirà più, perderà la libertà e la felicità, non avrà più carezze e contatto con gli umani. Se qualcuno di voi ha voglia di regalare una vita a questa bambina noi la faremo arrivare da voi, centro e nord Italia chiamate 3273528245, una casa calda, una famiglia e magari un fratellino peloso sono un sogno ma se smettiamo anche di sognare per loro è la fine. Se non avete possibilità di adottare vi preghiamo di condividere il più possibile!

Articoli correlati