Cerca di risparmiare dal toelettatore ma il risultato è buffissimo. Questa è la shih tzu Mimi prima del taglio

Le foto di questo cagnolino stanno facendo il giro del web e il perché è molto semplice. Protagonista è Mimi, un cane di razza shih tzu di 11 anni, con una rasatura alquanto bizzarra e diversa da quella di routine a cui viene sottoposto circa ogni mese.

Solitamente, la sua famiglia spende circa 150 dollari per far sì che il pelo di Mimi sia corto ed in ordine. Il padre di Josh Petruzzella, il proprietario di Mimi, però non è proprio contento di spendere così tanti soldi e per una volta ha voluto provare a risparmiare qualcosa. Così ha avuto un’idea geniale.

This is Mimi, an 11-year-old shih tzu who gets routine haircuts every month or so. A really "nice" cut will usually run the family about $150, Mimi's owner Josh Pitruzzella told us.

Portando a far rasare il cane nei centri specializzati, i costi variano a seconda del lavoro da svolgere e dalle parti in cui si vuole accorciare il pelo: così il padre di Josh ha chiesto al toelettatore di rasare tutto il cane, ad eccezione di orecchie e coda, due punti in cui la rasatura è più difficile e deve essere molto precisa.

But this time around, Josh's dad decided to try to save some money, so he told the groomer to "shave everything but the ears and tail."

Dunque ha dovuto pagare solo 35 dollari, in quanto il lavoro da svolgere costituiva una semplice rasatura. Ad operazione finita, Josh non ha saputo trattenere le risate e ha definito il suo Mimi “un ratto sotto l’effetto degli stupefacenti”: a quanto pare il padre non ha voluto avvertire il figlio dello stratagemma adottato per spendere meno.

...And this is what resulted from Dad's special instructions:

Josh ha appreso la verità solo quando è andato a parlare con l’addetto alla rasatura, il quale stava solamente facendo il suo lavoro eseguendo gli ordini del padre di Josh. Sia Josh sia i suoi amici sono rimasti senza parole quando hanno visto Mimi, e in pochi sono riusciti a rimanere seri di fronte alla sua buffa trasformazione.

Apparently Josh's dad forgot to mention to Josh his (at the time) ingenious cost-cutting loophole, so he was "in awe" when he saw Mimi's cut.

Tuttavia la piccola pare essersi già vendicata: stando ai post sui social network, la notte seguente avrebbe fatto pipì nel letto di Josh, il quale però ammette che non vorrebbe mai fare cambio con nessun altro cane.

Fonte: buzzfeed.com

Lascia un commento