C’erano persino resti vecchissimi di cani, un teschio si vede benissimo, forse un vecchio cimitero di animali. I lamenti si sentivano da fuori, era solo perché doveva lamentarsi a quella maniera. Cosa voleva da noi…

Questi due signori sono due volontari dell’associazione si St, Louis e sono stati chiamati da alcuni ragazzi perché avrebbero sentito dei lamenti provenire da una vecchia casa abbandonata. I due entrano e rimangono sconvolti da ciò che si trovano davanti agli occhi. Addirittura un teschio, probabilmente di cane, si guardano intorno ed è tutto così macabro. Poi cercano di capire cosa possano aver sentito i giovani ed effettivamente si sente di piangere. Si  dirigono lentamente e trovano sette piccolissimi cuccioli, inizialmente pensano a qualche disgraziato che ha buttato i piccoli della sua cagnolina poi li riflettono bene e qualcosa non torna.

Sono troppo curati per essere abbandonati, sono sazi e ben puliti, tutti al calduccio in un posto sicuro, strana come cosa….Si addentrano di nuovo nella catapecchia e perlustrano ogni stanza. All’improvviso sentono la presenza di qualcuno, puntano la luce e si vede chiaramente chi c’è. Una femmina di pitbull era ferma immobile, molto impaurita e ridotta veramente male, aveva il corpo martoriato ma le mammelle piene di latte. Era la mamma dei sette piccolini ritrovati, forse aveva avvertito i rumori ed era andata a cercare riparo…

I ragazzi l ‘hanno delicatamente conquistata, un bocconcino la volta e poi al guinzaglio. E’ stata recuperata insieme ai suoi piccoli, portati in clinica le condizioni dei cuccioli erano molto buone, un gran mamma lei! La cagnolina era probabilmente vittima dell’uomo. Usata per i combattimenti, di solito vengono prima sfruttate come esche, poi una volta ridotte male le usano ancora come fattrici di cuccioli. Forse lei, prossima al parto, era riuscita a scappare dai suoi aguzzini, quei ragazzi le hanno salvato la vita. I suoi piccoli sono andati subito a casa in buone famiglie e per lei, ormai sana e bella si è aperta una vera gara per accaparrarsi la sua adozione. I combattimenti sono in grande aumento anche in Italia, denunciate alle associazioni eventuali comportamenti anomali!

Fate girare!

Lascia un commento