Cene Che Suona La Chitarra, Rimarrete Meravigliati, E' Anche Bravo Lui

Gli animali sono degli esseri fuori del comune, tutti!
Avere un cane in casa che ti suona la serenata non ha prezzo. Il cagnolino, è tutto contento di riuscire a far uscire un suono così dolce da quel pezzo di legno bucato, si, perchè per il peloso, altro non è che un pezzo di legno bucato con delle corde. A volte immagino i loro discorsi e i loro pensieri. Secondo me ci prendono per matti, tipo il fatto di mangiare con delle posate, pettinarci con i pettini, lavarci in continuazione, truccarci, cambiare la biancheria del letto, che per loro, più è zozza e più è bella profumata.
Voi avete mai cercato di pensare come un cane? Io si, e ogni volta mi viene da ridere. Sono come bambini piccoli, per loro tutto è una scoperta, calcolando poi che la loro vita è molto più breve della nostra, non riusciranno mai a capirci perfettamente. Per loro, la nostra vita è troppo complicata, siamo legati a oggettini metallici e cartacei per comprare il cibo, secondo loro dovremmo andarlo a cacciare o raccogliere. Ci copriamo il corpo con indumenti, loro hanno un pelo bellissimo e sicuramente ci considerano come animali che hanno problemi con il manto che abbiamo solo in testa, sotto le ascelle e in qualche altro posto, per loro non è normale.

 
Molti di noi, si riempiono di profumi artificiali, per loro invece è bello quello naturale e se si trasforma in cattivo odore, per loro è anche meglio. Sono speciali, li teniamo in casa e nonostante i nostri grandi difetti, loro ci amano incondizionatamente. Sono anime pure, limpide e senza malignità. per loro le cose importanti sono le coccole, il cibo e un posto dove poter riposarsi in tranquillità- Non costa molto mantenere un cane ma in cambio di quel poco, ci danno veramente tanto, sono angeli mandati da Dio per rendere i nostri giorni, migliori.

Articoli correlati