C’è Un Nuovo Arrivo In Famiglia Come Reagirà Il Gatto Rosso ?

Questo tenerissimo gatto rosso sta per fare un incontro che gli cambierà sicuramente la vita, ma ancora non può immaginare di cosa si tratti: i suoi padroni vogliono creare la giusta suspance. Ecco che dal cestino giallo sbuca…un altro gattino!

I suoi occhioni azzurri sono spalancati quando il coperchio viene aperto, e il micio si guarda intorno per capire cosa sta succedendo.

Il gatto più grande, invece, sente nell’aria che sta per accadere qualcosa, e si avvicina al cestino.
Gli sguardi dei due mici si incontrano, e i loro musetti si avvicinano: è tempo di annusare l’aria per capire se tra i due ci potrà essere feeling. Il gatto rosso sembra subito distaccato, come se non volesse avere a che fare con il piccolo felino bianco, che invece resta nel cestino a guardarsi intorno. Si sente una certa tensione tra i due: il piccolino cerca di capire cosa sta succedendo, in quanto dal suo cestino fatica a vedere bene il gatto rosso, che invece resta freddo e distante dal suo futuro amico.

Quando il piccolo fa capolino dal cestino, uscendone totalmente, il gatto rosso resta in allerta, pronto a scattare mentre il micino annusa ogni centimetro del tappeto: non è dato sapersi se i due diventeranno mai amici, ma sicuramente stringeranno un legame con il passare del tempo.

Basterà solo avere tanta pazienza e non forzare la loro compresenza negli ambienti dell’uno o dell’altro: il loro sentimento di territorialità potrebbe avere la meglio e scatenare liti feline casalinghe poco simpatiche.

Articoli correlati