Quando Capirete Il Motivo Per Cui Questo Cucciolo Non Entra Dentro Casa, Non Riuscirete A Smettere Di Ridere!

Chi ha un cane a casa sa bene quanto sanno regalarci e come riescono sempre a metterci di buonumore. A volte fanno le cose di proposito per farci sorridere, altre volte, invece, sono davvero buffi senza volerlo, come questo cagnolino che vedrete nel video che abbiamo scelto per voi.

Il cagnolino, all’inizio del filmato sta seduto all’entrata. La sua umana comincia a chiamarlo, invitandolo ad entrare ma lui non si muove da lì. All’inizio tutto ci fa pensare che è solo un cagnolino testardo che non vuole rientrare. Ma qualcosa ci dice che non è così. La donna continua a chiamarlo e l’atteggiamento del cane esprime il suo desiderio di raggiungerla. E allora perché non entra? Cosa gli impedisce di raggiungerla?

Gira su se stesso, abbaia, implora con gli occhi ma non entra. Il marito della donna gli butta anche un biscottino per invogliarlo ad entrare ma lui rimane sull’uscio della porta. Solo alla fine capiamo il perché. L’uomo va verso di lui e fa finta di aprire la porta finestra. Appena fa questo gesto, il cagnolino entra all’interno dell’abitazione.

Credeva che la porta finestra fosse chiusa! Stava dietro a una porta immaginaria! Non aveva capito che tra lui e la sua amica umana non c’era nessun ostacolo. Probabilmente, in passato, il cagnolino avrà sbagliato qualche volta e cercando di entrare in casa di corsa ha sbattuto la testa contro il vetro della porta finestra. Solo così si spiega la sua titubanza.

Il video è veramente divertente. L’ho visto e l’ho rivisto più di una volta e ogni volta mi fa ridere con le lacrime. I nostri amici a 4 zampe hanno questo meraviglioso effetto su di noi: ci fanno ridere di gusto e ci danno tanta gioia. Sono il nostro elisir della felicità e senza di loro la nostra vita sarebbe molto più triste e cupa.

Ecco perché credo che una casa senza un cane (o un altro animale) sia incompleta!

Lascia un commento