I cani, sanno chiedere scusa? … (Video)

Ettore è un mix labrador, era rimasto solo a casa e per passare il tempo, ha fatto un buco nel divano. Il suo padrone si è un po’ arrabbiato e lo ha rimproverato. Ad un certo punto, Ettore avvicina il muso sul volto del suo padrone, Anthony Granai, mente la fidanzata del ragazzo, Federica Riccardi, riprende la tenera scena.

 
Il cane ha le orecchie basse, guarda a terra e ha l’atteggiamento del colpevole. La scena ci fa sorridere ma anche pensare. Ettore ama Anthony e sicuramente non ha fatto il buco sul divano per fare un dispetto, ma ha il comportamento di un bambino, a volte si fanno alcune azioni senza volere e forse e la stessa cosa che è capitata a Ettore. La ragazza che riprende la scena, è stata fantastica, di tanto in tanto, la si sentiva ridere. Alla fine, comunque, vista le insistenze del cane, Anthony cede e fa la pace. Ettore si getta letteralmente addosso e felice si bacia il suo padrone.
co4
I cani sono esseri meravigliosi, non credo che ci possa essere una razza migliore di un’altra, sicuramente tutti sono cani e come tali hanno tutti un cuore grande e amano incondizionatamente.
co3
Chi ama gli animali, ama la vita e non è vero che chi pensa agli animali trascura il proprio vicino bisognoso. La cosa principale, è il rispetto sia nei confronti degli animali e sia verso le persone. Gli animali, però, sono veramente indifesi e spesso vittime degli umani. Comunque il video è meraviglioso, credo di averlo consumato a furia di vederlo.
co2

Lascia un commento