I cani poliziotti ogni giorno combattono e rischiano la loro vita per una guerra che non li riguarda e noi vorremmo che la smettessero di servirsi di loro ma sappiamo che questo non accadrà mai. Così questo grande uomo ha trovato una geniale alternativa!

Tutti negli Stati Uniti conoscono il signor Anderson Cooper. E’ uno dei più grandi giornalisti della CNN da circa un decennio ed è famoso per dei servizi esclusivi, che riguardano le questioni più importanti del Paese. Ciò che probabilmente gli americani non sapevano ancora di lui, è che il suo è un vero cuore animalista. Questo grande uomo ha fatto parlare moltissimo di se in questi giorni, per una gesto che ha moltiplicato il numero dei suoi fans all’ennesimo livello.

Anderson-cooper-K9-donazione-optional

Tutto è cominciato quando è apparsa la notizia della morte di Krijger. Lui era un cane poliziotto di Norfolk molto valoroso, rimasto vittima di un conflitto a fuoco, durante il quale ha perso la vita. Queste sono state le parole per lui dei suoi colleghi del Distretto di Polizia: “Ha servito il Dipartimento per tre anni e coraggiosamente ha dato la sua vita per salvare la nostra. Riposa in pace Krijger. Il tuo lavoro è finito, ma non sarà mai dimenticato!”.

Anderson-cooper-K9-donazione-1

Questa vicenda ha scaturito nel signor Anderson una brillante idea, che ha rubato i cuori di milioni di persone. Il giornalista ha donato al Dipartimento di polizia una somma tale da poter provvedere a fornire a ciascuno dei cani poliziotto di Norfolk un giubbotto anti-proiettili.

Anderson-cooper-K9-donazione-2

Per la generosità di quest’uomo buono, migliaia di coraggiosi cani poliziotto avranno la possibilità di salvare moltissime vite, senza però mettere a repentaglio la loro. E’ grazie al valoroso aiuto di questi pelosetti che gli agenti di polizia a Norfolk garantiscono la sicurezza ai loro concittadini. E noi siamo felicissimi che da oggi in poi possano svolgere il proprio lavoro protetti e al sicuro.

Anderson-cooper-K9-donazione-3

Caro signor Anderson Cooper la ringraziamo moltissimo per il gesto meraviglioso che ha fatto! E’ grazie alle persone come lei che si può sperare in un mondo migliore!

Condividi questa storia con i tuoi amici perchè sia da esempio per il mondo!

Lascia un commento