Sono Un Cane E Di Certo Non Ho Paura Di Un Gatto

I protagonisti di questo video sono Jim, un piccolo cagnolino di tre mesi e Jasmine, una gatta adulta. Quest’ultima vive con i suoi umani da tre anni insieme a un altra cagnolina di nome Madison. Ultimamente nella sua casa è arrivato un nuovo cucciolo, stiamo parlando di Jim. È stato adottato da George (l’umano preferito di Jasmine) da un canile a pochi chilometri dalla sua città, era stato abbandonato dai suoi precedenti umani con una zampina rotta.

George ne era rimasto colpito. Quel giorno aveva accompagnato un suo amico che voleva tanto adottare un cane. Quando vide l’energia e la grinta di Jim se ne innamorò e decise di adottarlo. Non si fece problemi nei confronti di Jasmine perché sapeva che con i cani era assolutamente innocua visto che già con loro viveva Madison, la cagnolina di sua sorella Amanda.

La gatta è sempre stata molto solitaria e poco socievole. È un tipo di animale che non ti disturba ma a sua volta non vuole essere disturbato. In questo video vediamo Jim che, da un tavolino alto, al sicuro, le abbaia contro in modo molto irritante. Il piccolo cagnolino era semplicemente curioso del gatto. Aveva vissuto fino ad all’ora in un canile a contatto soltanto con umani e altri cani. Ma quell’animale diverso cosa poteva essere? Era incuriosito, ma allo stesso tempo aveva paura perché non sapeva di cosa si trattasse. Lo vediamo infatti istigarla a reagire ma in una posizione molto lontana da lei. Jasmine, inizialmente la vediamo pazientare, ma poi, irritata da Jim, salta sul tavolo e lo rincorre. Il povero cagnolino scappa via spaventato e si dirige verso il divano dove c’era Madison, quasi come se cercasse protezione da lei. Lo sentiamo urlare terrorizzato a squarciagola. La gatta vedendo la reazione del cane, alla fine decide di lasciarlo stare, ma Jim continua a rimanere immobile e tremante fino all’arrivo del suo umano. Un video molto divertente… ora che il piccolo cagnolino sa con chi a che fare ci penserà due volte la prossima volta! Guardate il video caricato da George su Youtube:

Articoli correlati